“WOW CHE SERATA :)”

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“WOW CHE SERATA :)”
Recensito il 27 marzo 2012

io e mio fratello siamo stati a cena in questa bellissima e tipica hosteria.c'e' moltissima scelta tra antipasti , primi ,secondi e sopratutto una vasta scelta di vini eccezzionali.Lo staff ti mette a tuo agio immediatamente con un bel sorriso e un saluto.ci ha serviti il ragazzo con gli occhiali che io definirei a dir poco simpatico!!!ci ha suggerito un ottimo vino rosso da abbinare ai nostri primi e dopo anche per la fantastica tagliata!!!io consiglio di andare a tutti perche l atmosfera che quei due ragazzi creano e fantastica , e puoi veramente passare una magnifica serata .da soli , in compagnia ,con la famiglia ,o con la fidanzata!!!!!fidatevi provate!!!

• Coreano per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Non male”
Recensito il 26 marzo 2012

Il locale è piccolo con pochi tavoli. L'arredo è quello tipico delle trattorie ed è abbastanza gradevole. Abbiamo cenato a base di pesce ed è stata un'esperienza positiva: gli ingredienti erano freschi e ben cotti. L'unico difetto: eccessivo uso di sale, soprattutto negli spaghetti ai frutti di mare. Ottima invece la grigliata mista. Il prezzo non ė basso visto il tipo di locale e considerando gli altri ristoranti in zona. Da apprezzare il servizio amichevole ed accurato.

Mestre, Italia
“Ottima Trattoria "nostrana" con buon pesce e ambiente molto familiare. lo sto consigliando a tutti !!”
Recensito il 19 marzo 2012

Incuriositi dalle buone recensioni di T.A. siamo andati "dai Fioi" in cerca di una cena a base di pesce semplice ma di ottima qualità. Qui l'abbiamo trovata!! oltre al menù alla carta, ci hanno proposto i piatti del giorno (piacevole sorpresa che non sempre si trova a cena) dai quali abbiamo ordinato (in 2) due antipasti, un primo e un secondo (le porzioni erano abbondanti). Tutto ci ha confermato la stessa impressione: pesce fresco e "nostrano" (granchio, schie, soglioletta nella frittura...), cucinato interamente da loro (anche il granchio per i tagliolini e le verdure in pastella servite assieme alla frittura di pesce) e servito con cura e qualità. Anche il vino della casa era un Pinot molto gradevole. Il Titolare, inoltre, aiuta a farti sentire a casa, aiutando nella scelta del cibo e permettendo/consigliando anche ampie variazioni nei piatti proposti. Piacevole sorpresa finale: degustazione di alcune grappe fatte in casa molto gustose.... E' stata, quindi, una piacevolissima cena: sono ancora entusiasta e lo sto consigliando a tutti: amici e collegi. Il prezzo è nella media ma la qualità/prezzo è molto alta. DA PROVARE!!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“"superbe"”
Recensito il 19 marzo 2012

Dopo essere stato in questo ristorante non riesco a capire perche' una persona debba andare a Venezia per assaggiare e godere della cucina veneziana.Fermatevi qui a Mestre! Da Sergio e il suo socio!!!IPrezzi abbordabilissimi e cucina divina!Impressionante la passione che mettono per deliziare il palato ,la rivisitazione di piatti di cui ormai si stanno perdendo le tracce e' il loro pezzo forte.Per antipasto,innumerevoli crostini di ogni tipo,vellutata di porri e patate,gnocchi fatti in casa con capesante e carciofi,con taleggio,polenta e schie(gamberetti piccolissimi),bigoli allo scoglio,tagliatelle lavorate tutte rigorosamente a mano,una enorme frittura di pesce freschissimo con verdure pastellate(fresche) e per conludere un baccala'di cui depositerei la ricetta all'ufficio brevetti!!......L'ultima sera ho voluto assaggiare anche la carne....e la tagliata di Sovana che ho gustato era all'altezza del pesce "divorato"nei giorni precedenti! Lasciatevi consigliare da Sergio ,mettetevi nelle sue mani e vi ricorderete quella cena!!!!!!! Io ritornero' sicuramente a Venezia,anche solo per mangiare dai Fioi !!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“disinvolto”
Recensito il 18 marzo 2012

il locale è carino e l'ambiente familiare, i proprietari sono giovani e gentili, non manca la simpatia e i piatti sono buoni; meglio il pesce della carne, buon vino anche al calice; ideale per una serata disinvolta con amici.il locale è carino e l'ambiente familiare, i proprietari sono giovani e gentili, non manca la simpatia e i piatti sono buoni; meglio il pesce della carne, buon vino anche al calice; ideale per una serata disinvolta con amici.il locale è carino e l'ambiente familiare, i proprietari sono giovani e gentili, non manca la simpatia e i piatti sono buoni; meglio il pesce della carne, buon vino anche al calice; ideale per una serata disinvolta con amici.

Gli utenti che hanno visto Hostaria Trattoria dai Fioi hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Hostaria Trattoria dai Fioi? Condividi la tua esperienza!