“Pizza di qualità”

Al n.154 in classifica su 1.594 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi posti a Venezia in cui la pizza è buona con ingredienti di qualità

Do 4 punti perché i prezzi a mio parere sono un po' troppo alti (pizze farcite tra 12 e 14 euro) ed il locale molto piccolo con tavoli quasi attaccati l uno all'altro

Servizio cortese e attento

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati con amici a mangiare una pizza. E devo dire che è davvero buonissima anche se il Servizio è stato un po' troppo lento.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Son stato a mangiare la pizza... Cosa dire: a chi piace sottile non può non andarci!
Cottura perfetta e ingredienti di qualità

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è veramente buona e grande, nulla a che vedere con le mini pizze congelate che ti rifilano spesso a Venezia confidando nella disinformazione dei turisti stranieri. I camerieri sono gentili e disponibili, prezzi nella media veneziana, può risultare caro se si viene da fuori (sui 15€ a testa pizza + acqua) Posizione centrale e tranquilla, possibilità di mangiare fuori se le temperature lo permettono. Non ancora testato il menù del ristorante che sembra interessante.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino incastonato tra le calle di Venezia ma in posizione tranquilla e a due passi dal centro .Personale gentilissimo ,prezzo nella media e cibo ottimo. Abbiamo preso un antipasto e due pizze molto buone ,lo consiglio vivamente .

Gli utenti che hanno visto Muro San Stae hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Muro San Stae? Condividi la tua esperienza!