“Ottima posizione!”

Classificato al n.84 di 384 hotel a Venezia
Napoli, Italia
“Ottima posizione!”
Recensito il 7 aprile 2012

Sono stata in questo hotel in occasione di un congresso..la posizione è veramente ottima!a pochi metri da piazza san Marco e poi è sul mare!la colazione la si fa,quando è bel tempo,fuori ad una terrazza sul mare,con le gondole sullo sfondo!le camere sono pulite e le pulizie vengono fatte tutti i giorni..anzi l'ultimo giorno abbiamo trovato sul comodino 2 ovetti lindor in occasione della domenica delle palme..senza dubbio in questo hotel si viene coccolati in tutto..il cibo è buono e delicato..l'unico consiglio che mi viene da dare è che se proprio dovete spendere questi soldi almeno assicuratevi che vi venga data una stanza con vista sul mare..la mia nn lo era!ed è un vero peccato..probabilmente se avessi pagato la mia recensione sarebbe stata diversa pensando al rapporto col prezzo..ma dipende pure dalla disponibilità economica..

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per lavoro una sola notte ma è bastata per avere avuto la possibilità di conoscere questa meraviglia...due passi da piazza San Marco,vista sul canale..per non parlare dell'interno dell'hotel..bellissimo e curato nei minimi dettagli.Sala Hall e bagni molto belli,le stanze a dir poco elegantissime ed il cibo eccellente!!!E poi Venezia è Venezia!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

La ricorrenza (il compleanno della nostra "Matriarca") non poteva essere festeggiata nel modo migliore.
La posizione a due passi (dico due) dal mitico Harry's Bar e da Piazza San Marco e la splendida vista sul bacino e punta della dogana.(consiglio caldamente la camera 329!) sono indubbiamente le "chicche" di questo grande albergo.
Ma per un soggiorno piacevole, anche se di una sola notte, sono altrettanto importanti la professionalità del personale alla reception, la gentilezza non leziosa di tutto lo staff che ti fa sentire più a casa e coccolato: tutto questo lo abbiamo riscontrato al Monaco unitamente alla pulizia e confort delle camere.
Abbondante e goduriosa la colazione.Grazie e bravi a tutti: ci rivedremo per la Festa del Redentore a luglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Ottima la posizione e ben servita dai mezzi e dai servizi di Venezia. La pulizia della camera migliorabile, la moquette logora. La prima colazione sicuramente non all'altezza delle stelle: assortimento scarso e limitato di dolce e di salato...ci aspettavamo di più? Il ristorante di buon livello ed il personale, pur se con la puzza sotto al naso, adeguato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 23 gennaio 2012

Ottima l'accoglienza. Il personale era molto preparato soprattutto nell'accoglienza di chi deve sfruttare al massimo il tempo a disposizione. La camera lasciava però a desiderare non solo nella manutenzione ma anche nella pulizia del bagno. Le lenzuola erano di lino. Pochi i prodotti "del bagno" e piuttosto ordinari rispetto alla categoria e alla eleganza dell'hotel (forse per noi è stata riservata una camera da last minute?!). La colazione ci ha sorpreso. Bella la location, vista e servizio, però consisteva soltanto in croissant o pane con burro e marmellata. La spremuta era "finta", altrimenti a pagamento come pure le uova o altre richieste. Il posto è bello soprattutto per l'atmosfera e la posizione:dietro a Piazza San Marco e davanti all'Harry's Bar. Proveremo a ricapitarci di nuovo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato con famiglia in una suite che affacciava sul Canal Grande, la vista stupenda sulla Punta della Dogana, le attenzioni della Direzione, il pranzo in terrazza, la visita al vecchio tetro che fa parte integrante della struttura, la posizione favolosa attigua a Piazza San Marco, hanno reso unico il nostro soggiorno. Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 7 gennaio 2012

La terrazza é splendida, vi abbiamo pranzato a gennaio godendo di una vista favolosa sul bacino di San Marco, con un sole quasi primaverile: sono particolaritá che rendono unico il soggiorno. Non capita poi spesso che un hotel accolga al suo interno un campiello ed un vecchio teatro affrescato ! Siamonstati coccolati, un hotel unico !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzo Selvadego
Baglioni Hotel Luna
N. 48 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.543 recensioni
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Hotel Monaco & Grand Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco & Grand Canal

Struttura: Hotel Monaco & Grand Canal
Indirizzo: San Marco 1332, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 53 hotel di lusso a Venezia
N. 98 hotel romantici a Venezia
N. 126 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monaco & Grand Canal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco & Grand Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Grand Canal Hotel
Hotel Monaco Grand Canal Venezia