“Splendido !”

Classificato al n.84 di 385 hotel a Venezia
Treviso, Italia
“Splendido !”
Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato con famiglia in una suite che affacciava sul Canal Grande, la vista stupenda sulla Punta della Dogana, le attenzioni della Direzione, il pranzo in terrazza, la visita al vecchio tetro che fa parte integrante della struttura, la posizione favolosa attigua a Piazza San Marco, hanno reso unico il nostro soggiorno. Consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
verona
Recensito il 7 gennaio 2012

La terrazza é splendida, vi abbiamo pranzato a gennaio godendo di una vista favolosa sul bacino di San Marco, con un sole quasi primaverile: sono particolaritá che rendono unico il soggiorno. Non capita poi spesso che un hotel accolga al suo interno un campiello ed un vecchio teatro affrescato ! Siamonstati coccolati, un hotel unico !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 2 dicembre 2011

Premetto che la posizione è unica. La vista di Punta della Dogana ed i palazzi adiacenti, rendono la vista dalla terrazza molto pregevole. L'edificio è ben curato e, nonostante sia a Venezia, in perfetto stato di conservazione. gli ambienti comuni sono da Grand Hotel, con quel giusto lusso e confort che si addicono alle stelle (4) riconosciute alla struttura. Le stanze sono curate e di recente rinnovo. Il bagno abbinato alla nostra stanza era di categoria superiore. La doccia per due persone era molto gradevole. L'hotel è fornito di una dependance costituita da un intero palazzotto poco distante dalla splendida struttura situata sul Canal Grande. Non abbiamo usufruito del ristorante, sicuramente di livello ma molto caro. Come anche il bar, dove il semplice caffè costa € 4,50 ! La location vale la spesa, molto alta, che si ripaga con la vista impareggiabile e la vicinanza con Piazza San Marco. Torneremmo con lo sconto !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 dicembre 2011

Spesso a Venezia per lavoro,ho alloggiato negli alberghi piu disparati sempre alla ricerca di qualcuno di questi che soddisfasse le mie esigenze...finalmente l hotel Monaco Grand Canal ha fatto cessare la mia ricerca!bella location,stanze molto grandi e pulitissime...la hall è meravigliosa e il bar che si apre al 1piano preceduto da una sala (ex loggione del teatro)é un incanto...la colazione servita in una sala che si affaccia in laguna è il miglior risveglio che potessero offrire.
Unica pecca la poca scelta nella colazione e un personale poco cortese.Sono molto giovane ma fortunatamente il mio lavoro mi permette di viaggiare tanto e di visitare citta ed alberghi meravigliosi.
In questo albergo mi han dato credibilità solo quando han visto la mia carta di credito...la prossima volta andra meglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
CarmenVenezia, Direttore generale alle Hotel Monaco & Grand Canal, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,

letto il Suo commento su Tripadvisor, è con piacere che La informiamo che dall'inizio di quest'anno, l'Hotel Monaco & Grand Canal si è dotato di un servizio di hot breakfast buffet ottemperando a tutti i criteri di qualità di un breakfast internazionale.
Il servizio è a buffet, sulla nostra terrazza che guarda i tesori della Serenissima. Vi è un'ampia gamma di cibi caldi e freddi che Le daranno il migliore buon giorno e per finire potrà anche brindare con un flute di Prosecco di Valdobbiadene.

Hotel Monaco & Grand Canal, Venezia
Recensito il 23 novembre 2011

L'hotel presente un'ottima cura e design sia negli spazi comuni che nelle camere. Si tratta di una ristrutturazione di un palazzo storico che integra un intervento contemporaneo volto a valorizzare l'identità della cultura veneziana anche attraverso complementi e finiture (vetri e cristalli, mosaici, lavorazioni tipiche).
Il personale è professionale e disponibile. La colazione è ottima, servita al tavolo in una sala con la vista sulla laguna. Ottima posizione, è dietro piazza San Marco quindi in posizione strategica. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

Un vero hotel di charme con vista eccezionale sulla Laguna. Se siete fortunati potrete avere una camera con vista. Meglio quelle sul fronte mare ma quelle interne (sulle calle) sono egaulamente piacevoli. Bella hall ampia e confortevole con un ristorante che d'estate ha tavoli anche all'esterno (da prenotare). Servizio adeguato e di classe e colazione in camera se volete. Un po' caro ma le cose belle costano... Talvolta su expedia trovate delle belle offerte come ho fatto io. camera superior al prezzo di una standard.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Hotel in posizione unica, servizio ai piani ed al ristorante impeccabile, Un 4 stelle che ha pochi pari a Venezia ed un ristorante dove pranzare o cenare nella terrazza sul Canal Grande o all'interno. Si mangia divinamente e detro consigli sempre pertinenti. Gli interni sono di grande pregio. Il prezzo, considerato tutto, è quasi contenuto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
The Westin Europa & Regina, Venice
Palazzo Selvadego
N. 158 di 385 a Venezia
Castello
Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel

Conosci Hotel Monaco & Grand Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monaco & Grand Canal

Struttura: Hotel Monaco & Grand Canal
Indirizzo: San Marco 1332, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 55 hotel di lusso a Venezia
N. 98 hotel romantici a Venezia
N. 126 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monaco & Grand Canal 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monaco & Grand Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Grand Canal Hotel
Hotel Monaco Grand Canal Venezia