“Pessimo Evitate”

Al n.1.385 in classifica su 1.600 Ristoranti a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 31 maggio 2018

i camerieri non capiscono una parola di italiano, capisco che a Venezia non è una lingua molto diffusa ma suvvia.... la mia compagna ha chiesto un analcolico alla frutta e ci siamo sentiti rispondere solo lista solo lista. Io ho preso un Spritz .... diciamo che era acqua colorata...Prezzi decisamente elevati.... evitate!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oggi mi sono recata a Venezia per festeggiare il mio compleanno con mio marito ... i prezzi sembravano buoni e dato che questo ristorante ha tavoli fuori ci siamo accomodati
Mio marito ha ordinato un piatto di trofie al pesto...porzione scarsissima in più in un liquido verde che tutto era che pesto.. io ho ordinato un hamburger con patate arrosto. La carne sapore orribile sicuramente fatto con riciclo di avanzi .. alla sera ancora nn ho digerito...le patate bastata assaggiare una per lasciarle tutte nel piatto erano patate prefritte e nn so quante volte passante al forno e microonde onde erano cattivissime e durissime...fatto presente al cameriere ma come nn avessi detto nulla ...queste due pietanze e una birra quasi 30 euro . . Veramente pessimo ci fanno fare anche brutta figura con i turisti...nn andate se nn volete stare male

Recensito 29 marzo 2018

Ci accomodiamo all'esterno per un panino caldo, invogliati dalla bella posizione. Appena arriva il cameriere, che parla a malapena italiano, capiamo di essere capitati male. Panini dozzinali, freddi al centro (neanche un panino sanno scaldare....) e prezzi in linea con la piazza veneziana.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pietanze quasi esclusivamente surgelate (compresa la pizza) assolutamente insapori. Tavoli appiccicati messi anche al bancone bar, praticamente mangi con camerieri e clienti che ti scontrano continuamente. Bagni indecenti! Prezzi decisamente alti pur tenendo conto di essere in una delle zone più gettonate. NON FERMATEVI!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Carnevale 2018.
Pessima accoglienza, decidiamo quindi di prendere solo 1 bottiglia di acqua e chiediamo di utilizzare la toilette: 1 bottiglia di acqua->1 persona, 2 bottiglie di acqua->2 persone. Per fortuna siamo una coppia ed i nostri amici non sono venuti oggi, altrimenti il conto sarebbe stato un multiplo di 1,50€!

Gli utenti che hanno visto Snack Bar Nostro hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Snack Bar Nostro? Condividi la tua esperienza!