“sara' storico.....” Punteggio 3 su 5

52 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 349 voti utili
“sara' storico.....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Atmosfera banale. Cucina nella norma...ma ci si aspetterebbe di piu', specie visti i prezzi

Visitato a Maggio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“Esempio perfetto di un mito decaduto...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato a Novembre a Venezia a bere un aperitivo in questo Bar. Giuro che ho pensato ad una copia di qualche furbastro che ha copiato il nome del famoso locale per attirare malcapitati turisti come me o qualche americano/giapponese... Il locale nel suo complesso ha sì un certo charme con camerieri in smoking ma per il resto tutto è veramente un disastro. Per andare al bagno, microscopico, si passa davanti alla cucina nel sottoscala sono ammucchiate in modo molto disordinato le sedie di riserva e il bagno è degno di un Autogrill di un qualsiasi paese in via di sviluppo.
Con il Bellini già preparato in caraffa, ti portano due olive e patatine e nient'altro. Costo Euro 15 o 18 cad.
Forse un tempo questo è stato un grande locale ma ora non vale proprio la pena. Una delusione.

Visitato a Novembre 2011
Monza, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Il mitico Bellini è questo? Il crollo di un mito”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Con grandi aspettative siamo entrati in due coppie all'Harry's Bar. Eravamo certamente consci e preparati a pagare un aperitivo il triplo di quanto costa altrove ma eravamo anche convinti che saremo stati appagati da un'esperienza.
Purtroppo siamo rimasti molto, molto delusi:
1) ambiente un po' decadente, non antico ma "vecchio"
2) livello di cortesia del personale scarso (forse è solo un caso...) ma la cassiera non ci ha neppure degnati di uno sguardo o salutati
3) il bellini (buono ma nulla di che) è stato servito in un bicchiere da succo di frutta con vetro spesso, fazzoletti di carta da brioche, quattro olive e quattro patatine degne di una stazione ferroviaria di provincia (vedi foto)
Mi chiedo e ci siamo chiesti come possa sopravvivere un posto così: è semplice vive del suo "nome" di antichi fasti e di tutti i malcapitati che come noi sono caduti nella trappola, nonché (leggete le recensioni positive) delle persone che sono fermamente convinte che la tradizione e il prezzo non si discutono. Non è così, il prezzo non si discute solo di fronte all'eccellenza e non di fronte a un aperitivo che fa rimpiangere mille altri bar volenterosi e più emozionanti. Bocciati senza alcuna riserva!

Visitato a Dicembre 2011
Treviso, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“PERSONALE MALEDUCATO E PESSIMO AMBIENTE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Mi sono recata all'Harry's bar per organizzare una serata con un gruppo ns. ospite di circa 30 persone. Ho trovato il locale molto squallido per non parlare della maleducazione del direttore. Mentre mi faceva assaggiare i possibili piatti non si spostava mai dal tavolo e ci teneva d'occhio qualsiasi cosa si dicesse o si facesse. Infine mi ha proposto di mettere il ns. gruppo nella stanza di passaggio tra la scalinata e la stanza dove si cena, perchè mi ha detto che nel ristorante ci mette i suoi clienti, quelli che "pagano". Noi invece, gruppo da circa 30 persone con 85 € a cranio per non avere nemmeno un digestivo, ci avrebbe messi in un corridoio cieco e passaggio tra una stanza e l'altra. Credetimi lì non ci metterò mai più piede e con un prezzo assai più basso, un servizio ottimo e delle piatanze squisite abbiamo mangiato tutti all'Antico Pignolo che consiglio vivavemnte, sempre nelle vicinanze di S. Marco. Purtroppo l'ignoranza e la maleducazione delle persone non ha limiti e l'Harry's bar ne è un tipico esempio. Mi spiace per il titolare, persona molto umile che per la sua breve comparsa, ha cercato di essere disponibile, non sapendo però che alle sue spalle ha del personale maleducato ed arrogante che invece di attirare la clientela la fa scappare. Purtroppo coloro che si recano in posti simili amano solo "l'etichetta" e non sanno neppure cosa significhi mangiar bene.

Visitato a Dicembre 2011
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 115 voti utili
“Se e' il bar più famoso del mondo ci sarà un motivo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo ambiente , trattati come dei principi!) anche i miei 3 figli piccoli ... Carpaccio da urlo, tagliolini spettacolari ,hamburger per i bimbi fenomenali... Servizio stupendo e cordiale,sopratutto coi bambimi...Tanti dovrebbero venire a vedere come si fa questo lavoro ... E checche' se ne dica prezzo giusto e consono... Se vi piace la bella vita , questo e' il vostro bar!!! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Harry's Bar hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Harry's Bar? Condividi la tua esperienza!