“Ottimo Hotel , Ristorante eccellente” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Bauer Hotel
Classificato al n.68 di 387 hotel a Venezia
Bassano Del Grappa, Italia
“Ottimo Hotel , Ristorante eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'albergo e' un vero 5 stelle, dalle camere al servizio.
Il ristorante De Pisis e' eccellente, sia nella qualità del cibo che nel servizio!
Tutto eccellente , complimenti!
Al Ristorante De Pisis e' possibile incontrare noti personaggi dello spettacolo..la prima volta ho incontrato Angelina Jolie con Brad Pitt e tutta la famiglia, un'altra volta Scamarcio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Bauer hotel, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di potervi avere ancora come ospiti durante la prossima visita a Venezia.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Cortesia, gentilezza, professionalità: insomma tutto quello che ci si attende da un Grand Hotel. Colazione sul Canal Grande. Ottima la pulizia delle camere e degli ambienti. Camere spaziose e silenziose, bagno accogliente e comodo. Accolti e coccolati come uno sogna di essere. Un punto fermo in Venezia, a 2 passi da san Marco... Peccato non aver avuto il tempo per il lounge bar, con musica dal vivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per il Suo gentile commento riguardo il Suo soggiorno al Bauer hotel.
Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e sotto ogni aspetto: dagli spazi puliti e accoglienti alla cortesia e professionalità dello staff.

Ci auguriamo di poterLa avere ancora come ospite dai The Bauers in una Sua prossima visita a Venezia.

la Direzione
Bressanone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un weekend meraviglioso in una città meravigliosa!!abbiamo soggiornato all hotel bauer una bellissima struttura nel centro di Venezia a neanche 5 min da piazza san Marco!!le camere sono molto belle spaziose,i bagni in marmo e la vista su canali!!il servizio e ottimo e il bbar e' nella hall e' strepitoso:musica da discoteca e si balla fino alle 3 di notte!!ll albergo non e' economico ,ma ha una posizione eccezionale!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito su TripAdvisor il Suo soggiorno al Bauer Hotel. Siamo lieti che il soggiorno in hotel sia stato di Suo gradimento, in particolare per la posizione centrale della struttura, le camere e i servizi.

Speriamo di poterLa avere ancora una volta come gradito Ospite dai The Bauers.

5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel e' molto bello e curato. Il personale gentilissimo. Ho trascorso la notte nella suite che e' davvero bellissima , curata e molto pulita. L'hotel e' situato in un'ottima posizione, lungo la via dei negozi più belli della città e a due passi dal centro! Incantevole la vista sul canale, colazione ottima e abbondante. Il prezzo e' alto... Ma logicamente parliamo di un 5 stelle a Venezia !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo per i vostri splendidi commenti, siamo molto contenti che abbia gradito il Suo soggiorno al Bauer Hotel.

Speriamo di potervi avere ancora come graditi ospiti.

Majano
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci una notte a Venezia ogni nostro anniversario e quella notte la passiamo al Bauer.
Potrei parlarne a lungo ma vado dritto a punti di forza:
La posizione - la sala del ristorante - il servizio.
Siamo a San Marco e per fare colazione cosa volere di più che una sala vista Canal Grande?
Appena fatto check in al primo anno tutto il personale ci salutava per nome (buongiorno dott. Vickylove..) senza averci mai visto prima.
Aggiungo che a casa di influenza delle figlie quest'anno abbiamo dovuto posticipare la prenotazione per ben tre volte e tutti si sono dimostrati disponibilissimi concedendoci tutto senza nessuna complicazione.
Hanno fatto di tutto per darci la stanza che ho richiesto.
Super anche il bar.
Li' mi sento a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Bauer hotel, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che con la famiglia vi siate sentiti come a casa.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Premetto che non ho dormito in questo hotel ma solo "sostato" al bar un'oretta la sera dell'ultimo dell'anno e proprio per questo lascio la recensione. Premetto che venezia oramai è diventata una trappola per turisti, visti come limoni da "spremere", senza considerare poi, che, proprio come i "limoni", una volta spremuto, non è riutilizzabile, nel senso che a Venezia non torna di certo mai più o quasi...quindi, considerato quanto sopra, dopo aver cenato (anche qui altra avventura, perchè tutti vogliono offrire il "cenone" a prezzi esorbitanti e comunque mandarti via non oltre le 23,30..), in attesa del "bacio" in San Marco, siamo entrati in questo hotel, senza troppe speranze, per bere qualcosa e sederci un pò...con mia sorpresa, appena entrato, un addetto alla sala, si è premunito - dopo averci detto che non c'erano problemi a sedersi SOLO al bar senza mangiare - di toglierci i soprabiti e portali all'apposito guardaroba custodito, restituendoci tanto di marca per il ritiro, ed accompagnarci in un tavolino appartato vicino ad un camino, quindi il listino del bar e qualche piattino di stuzzichini...scelto due prosecco, dopo qualche minuto arrivava con due bei calici poggiati su un vassoio d'argento, accompagnati da arachidi, nocciole ed altro, tovaglioni di stoffa. dopo un pò, all'avvicinarsi della mezzanotte, ho richiamato il cameriere per pagare - 18 euro in totale - mi sembra veramente il minimo per l'ambiente, al che dopo aver incassato, si è premunito ancora di recuperare i soprabiti, aiutandoci ad indossarli ed accompagnandogi gentilmente verso l'uscita...cosa aggiungere....a me è piaciuto molto l'insieme degli accadimenti, da vero hotel di lusso, senza approfittare dell'occasione o altro. Complimenti alla direzione per la scelta ed al personale per la gentilezza.-

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo splendido commento, siamo molto contenti che abbia graditola Sua visita al nostro bar dell'Hotel Bauer.
Speriamo di poterLa avere ancora come graditi ospiti.

Marche
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Con alcuni amici abbiamo deciso di passare l'ultimo week end di Luglio a Venezia ospiti di una struttura ricettiva di fascia alta l'hotel Bauer , arrivati davanti alla porta girevole ho notato che ne dentro ne fuori , qualcuno del personale di servizio era nei paraggi " come giusto che sia ", per aiutarci a portare i bagagli, appena entrati si rimane impressionati dalle dimensioni e dai numerosi suppellettili che arredano la hall , davvero di grande effetto . Mentre aspettavo che un mio amico sbrigasse le formalità mi sono reso conto che entrambi i fattorini erano alle prese con numerose persone che stavano accedendo nell'albergo dal piccolo porticciolo comunicante con la hall , "EVIDENTEMENTE CHI ARRIVA A PIEDI E' UN CLIENTE DI SERIE B ,FATTA ECCEZIONE PER CHI ARRIVA CON IL TAXI MOTOSCAFO ! il costo di un taxi motoscafo da e per l'aeroporto si aggira intorno a 100 € ,nei tre giorni successivi non hai visto nessuno che stazionasse nella vicinanze dell' accesso principale . Ci accingiamo a salire in uno dei due ascensori che portano ai piani superiori , lo spazio a disposizione è davvero esiguo , appena ci accingiamo a premere il pulsante per far chiudere le porte , un cicalino ci avverte del superamento del peso consentito , vi assicuro che nessuno dei quattro occupanti è obeso , dunque decidiamo di salire due alla volta ..... solo due ascensori vecchi e stretti a disposizione di tutti gli ospiti , a me sembra che qualcosa non vada .Arrivati al nostro piano osservo i corridoi , una moquette vecchia e scolorita , carrelli abbandonati pieni di lenzuola sporche , e vassoi con avanzi di cibo , " non sono mai riuscito a vedere il corridoio libero da carrelli o altro ", la porta di accesso alla stanza è dotata di una serratura vecchio stile , la stanza è sufficientemente grande , i prezzi sono esposti all' interno dell'armadio e danno un chiarimento su ogni aspetto diritti/doveri ! Ho solo due cose da precisare sulla stanza, la prima è quella che un rettangolo di moquette si potrebbe sostituire visto che quello che si trova sotto la porta del bagno e veramente fatiscente , il secondo è quello riguardante la muffa nella vasca da bagno , se il personale di servizio o il responsabile del personale non è a conoscenza di prodotti per la pulizia profonda nei casi in cui ci sia la muffa sulle superfici come piastrelle o altro , faccio presente che ne esistono molteplici , basta solo motivare i propri dipendenti a fare bene il loro lavoro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2015
Gentile Ospite,

siamo dispiaciuti nel constatare che la sua esperienza al Bauer Hotel non sia stata di suo gradimento. La ringraziamo per il suo feedback, verrà preso in considerazione per migliorare i servizi e per mantenere alto il livello di qualità dell’hotel.

Saremo lieti di potervi ospitare in un prossimo futuro e dimostrarvi i nostri miglioramenti .

La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Bauer Il Palazzo
Castello
Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
The Westin Europa & Regina, Venice
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel

Conosci Bauer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bauer Hotel

Struttura: Bauer Hotel
Indirizzo: San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a Venezia
N. 49 hotel di lusso a Venezia
N. 69 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Bauer Hotel 5*
Da sempre sinonimo di classe ed esclusività, il Bauer è l’Hotel per eccellenza di chi voglia vivere Venezia in modo unico. Un’esperienza intensa e coinvolgente che permette di godere della città in maniera privilegiata, grazie al life style impresso dalla presidente Francesca Bortolotto Possati a tutti gli alberghi del gruppo BAUERs. L’atmosfera glamour, la cura dei particolari, l’attenzione verso il cliente, la cucina esclusiva, ne fanno uno dei più apprezzati dal jet set internazionale. L’Hotel, tra i migliori cinque stelle lagunari, si trova nel cuore di Venezia, a due minuti a piedi da Piazza San Marco e dalle vie dello shopping e dell’arte, con la sua facciata anni '40 che domina Campo San Moisè. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bauer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bauer
Bauer Palazzo