“UNA HALL 5 STELLE MA TUTTO IL RESTO PROPRIO NO”
Recensione di Bauer Hotel

Bauer Hotel
Classificato al n.77 di 386 hotel a Venezia
Marche
“UNA HALL 5 STELLE MA TUTTO IL RESTO PROPRIO NO”
Recensito il 21 agosto 2011

Con alcuni amici abbiamo deciso di passare l'ultimo week end di Luglio a Venezia ospiti di una struttura ricettiva di fascia alta l'hotel Bauer , arrivati davanti alla porta girevole ho notato che ne dentro ne fuori , qualcuno del personale di servizio era nei paraggi " come giusto che sia ", per aiutarci a portare i bagagli, appena entrati si rimane impressionati dalle dimensioni e dai numerosi suppellettili che arredano la hall , davvero di grande effetto . Mentre aspettavo che un mio amico sbrigasse le formalità mi sono reso conto che entrambi i fattorini erano alle prese con numerose persone che stavano accedendo nell'albergo dal piccolo porticciolo comunicante con la hall , "EVIDENTEMENTE CHI ARRIVA A PIEDI E' UN CLIENTE DI SERIE B ,FATTA ECCEZIONE PER CHI ARRIVA CON IL TAXI MOTOSCAFO ! il costo di un taxi motoscafo da e per l'aeroporto si aggira intorno a 100 € ,nei tre giorni successivi non hai visto nessuno che stazionasse nella vicinanze dell' accesso principale . Ci accingiamo a salire in uno dei due ascensori che portano ai piani superiori , lo spazio a disposizione è davvero esiguo , appena ci accingiamo a premere il pulsante per far chiudere le porte , un cicalino ci avverte del superamento del peso consentito , vi assicuro che nessuno dei quattro occupanti è obeso , dunque decidiamo di salire due alla volta ..... solo due ascensori vecchi e stretti a disposizione di tutti gli ospiti , a me sembra che qualcosa non vada .Arrivati al nostro piano osservo i corridoi , una moquette vecchia e scolorita , carrelli abbandonati pieni di lenzuola sporche , e vassoi con avanzi di cibo , " non sono mai riuscito a vedere il corridoio libero da carrelli o altro ", la porta di accesso alla stanza è dotata di una serratura vecchio stile , la stanza è sufficientemente grande , i prezzi sono esposti all' interno dell'armadio e danno un chiarimento su ogni aspetto diritti/doveri ! Ho solo due cose da precisare sulla stanza, la prima è quella che un rettangolo di moquette si potrebbe sostituire visto che quello che si trova sotto la porta del bagno e veramente fatiscente , il secondo è quello riguardante la muffa nella vasca da bagno , se il personale di servizio o il responsabile del personale non è a conoscenza di prodotti per la pulizia profonda nei casi in cui ci sia la muffa sulle superfici come piastrelle o altro , faccio presente che ne esistono molteplici , basta solo motivare i propri dipendenti a fare bene il loro lavoro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2015
Gentile Ospite,

siamo dispiaciuti nel constatare che la sua esperienza al Bauer Hotel non sia stata di suo gradimento. La ringraziamo per il suo feedback, verrà preso in considerazione per migliorare i servizi e per mantenere alto il livello di qualità dell’hotel.

Saremo lieti di potervi ospitare in un prossimo futuro e dimostrarvi i nostri miglioramenti .

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Udine
Recensito il 29 aprile 2011

Era dai tempi dell'università che desideravo andare in questo albergo e l'ho fatto ora, con mia moglie per il mio compleanno. L'albergo è lussuosissimo, l'entrata molto grande e spaziosa con arredi in stile e grandi quadri. Il personale gentile e disponibile. La camera è spaziosa e c'era tutto ciò che si poteva desiderare, anche la bottiglia di benvenuto. Il letto grande e comodissimo, il bagno con ogni comfort e curato nei dettagli. La colazione, abbastanza varia, ci è stata servita sulla terrazza e con stoviglie d'argento, direttamente sul Canal Grande da dove si poteva vedere la Chiesa di Santa Maria della Salute. E' stato un week end emozionante e.... Venezia è sempre Venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per questa splendida recensione che conferma ancora una volta la nostra missione quotidiana: soddisfare i nostri ospiti e rendere gradevole il loro soggiorno.

Speriamo di potervi avere ancora come graditi ospiti.

Verona
Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel Bauer è spettacolare. Ho prenotato la suite nella depandance, un palazzo accanto all'hotel. Un vero gioiello. Le camere, in stile veneziano sono estremamente accoglienti. Lo staff adeguato ad un hotel di lusso è cortese e sempre disponibile.
La colazione sulla terrazza dell'hotel con vista S. Maria della Salute è uno spettacolo indimenticabile...
la posizione per concludere, è superba, ad appena 200 metri da S Marco e di fronte a S. Maria della Salute

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

la ringraziamo molto per le belle parole spese per descrivere la vostra esperienza con noi, ci auguriamo di potervi avere presto nuovamente come graditi Ospiti.

Cordiali saluti
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

Sono stata a Venezia per il week end di S. Valentino con la mia dolce metà e più che un week end è stato un vero e proprio sogno...Il Bauer hotel è magnifico..le stanze sono pulitissime e curate in ogni minimo particolare..non sono molto grandi, ma sono divise benissimo in quanto c'è una piccola stanza armandio, la camera da letto, il bagno (molto bello) e l'ingresso...la colazione è la cosa più bella di tutte!!!!!! C'è di tutto di più...dal salato al dolce..mai mangiata una macedonia più buona di quella, che bontà!!! Per non parlare dei dolci e dello yogurt greco fresco..mmmhhhh...E poi la vista sul canal grande è pazzesca!!!!!! Il servizio è impeccabile...Si trova davanti a prada, più centrale di così non si può!!!!!!!!!!!!! Lo consiglierei a chiunque e di certo io e il mio tesoro ci torneremo :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Bauer Hotel durante il Suo soggiorno a Venezia.
Siamo molto contenti che abbiate gradito il Vostro soggiorno al Bauer Hotel. Speriamo di potervi avere ancora come graditi ospiti.

Recensito il 31 gennaio 2011

Un posto eccezionale, per posizione e storia a Venezia.Come molti alberghi d'epoca (soprattutto a Venezia) che per fortuna non hanno troppo compromesso la loro storia le camere non sono molto grandi, questo non è per me un vero e proprio diffetto, ma per alcuni ospiti potrebbe forse esserlo. La colazione sul terrazzo il momento più bello.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione della sua visita all'hotel Bauer.
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e ci auguriamo di poterLa ospitare ancora una volta nella nostra struttura in futuro.

Firenze
Recensito il 30 agosto 2010

Uno degli hotels più antichi di Venezia e uno dei più affascinanti.
Terrazza, posizione e facciata da togliere il fiato. Bellissimi i vetri e il grande salone. Il Bauer riesce ancora ad entusiasmare nonostante alcune camere e alcuni spazi vivano oggi di un'eleganza un po' delabrè

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Bauer Hotel, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di potervi avere ancora come ospiti durante la prossima visita a Venezia.

Cordialmente
Parma
Recensito il 2 ottobre 2009

L'hotel è da anni nel Gotha dell'ospitalità veneziana. E' membro dei "Leadings hotels of the world" ed è considerato dalla rivista Forbes, uno dei 400 hotel più esclusivi del mondo. In effetti se il giudizio si dovesse limitare all'architettura e alla posizione, saremmo di fronte ad un vero hotel esclusivo. Il palazzo si presenta nelle originali forme del tardo Dèco anni '40 dove sono stati conservati persino gli arredi originali (almeno per gli spazi comuni!). Poi che dire della posizione a soli 50 metri da piazza San Marco e con un bellissimo affaccio sul Canal Grande dalla cui terrazza si si può gustare la colazione mattutina in compagnia di un autentico quadro di De Pisis (colazione di buon livello in linea con gli standard e servizio di alto livello). A deludere però anche i sognatori più speranzosi ammaliati dalla bellezza dei luoghi, vi è il livello davvero scarso delle camere. Scarsa è la dimensione ma soprattutto la qualità degli arredi (non originali ma soprattutto non di livello) e ancor più grave la pulizia. Al nostro arrivo anche i corridoi di accesso alle camere erano notevolmente sporchi con la presenza anche di una bottiglia di birra aperta su un tavolino di fronte agli ascensori. Quella bottiglia è rimasta su quel tavolino per tutto il giorno! E le camere non sono da meglio: nel bagno la polvere si toglieva con le dita. Insomma un buon hotel nelle strutture ma veramente di basso livello nella gestione. Il prezzo poi merita un discorso a parte. Il prezzo che sono riuscito a spuntare di poco più di 200 Euro è davvero eccezzionale ma ben distante dai gli oltre 400 applicati di solito, anche dalle agenzie internet più economiche. Con questo prezzo si possono trovare a Venezia Hotel certamente più all'altezza. Ma se il prezzo che riuscite a trovare è quello che ho pagato, allora la possibilità di soggiornarci potrebbe comunque essere presa in considerazione. A patto di accontentarsi un poco!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
BauerHotels, Responsabile reception alle Bauer Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2015
Gentile Ospite,

grazie per aver dedicato del tempo per riassumere la Sua esperienza al Bauer Hotel, è molto importante per noi e per poter offrire servizi sempre migliori. Siamo molto dispiaciuti nel leggere che il vostro soggiorno non è stato del tutto di vostro gradimento, ma speriamo comunque di potervi avere ancora come ospiti in un prossimo soggiorno a Venezia per poter cambiare la vostra opinione rispetto al Bauer.

La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
N. 70 di 386 a Venezia
Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
The Westin Europa & Regina, Venice
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel
Hotel Monaco & Grand Canal

Conosci Bauer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bauer Hotel

Struttura: Bauer Hotel
Indirizzo: San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 43 hotel per famiglie a Venezia
N. 53 hotel di lusso a Venezia
N. 69 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 224 € - 1.197 €
Categoria hotel:5 stella/e — Bauer Hotel 5*
Da sempre sinonimo di classe ed esclusività, il Bauer è l’Hotel per eccellenza di chi voglia vivere Venezia in modo unico. Un’esperienza intensa e coinvolgente che permette di godere della città in maniera privilegiata, grazie al life style impresso dalla presidente Francesca Bortolotto Possati a tutti gli alberghi del gruppo BAUERs. L’atmosfera glamour, la cura dei particolari, l’attenzione verso il cliente, la cucina esclusiva, ne fanno uno dei più apprezzati dal jet set internazionale. L’Hotel, tra i migliori cinque stelle lagunari, si trova nel cuore di Venezia, a due minuti a piedi da Piazza San Marco e dalle vie dello shopping e dell’arte, con la sua facciata anni '40 che domina Campo San Moisè. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bauer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bauer
Albergo Bauer Hotel Venezia