“Musica medioevale”

Da 313,37 USD*
Small Group Secret Venice and Venetian Palace Walking Tour
Al n.86 in classifica su 809 Cose da fare a Venezia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un meraviglioso Palazzo, con bellussime opere, affreschi e stucchi lo distinguono.
Frequentemente nel tardo pomeriggio ci sono degli incontri di poesia, danza e musica.
Ieri pomeriggio abbiamo ascoltato delle musiche e canti del medioevo con strumenti tipici del periodo medioevale.
Emozionante e coinvolgente, buona partecipazione del pubblico.

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Stupendo ci sono un sacco di quadri e di opere d'arte.
La cosa che mi ha colpito di più e stata la statua degli angeli ribelli.
Poi anche una cosa bella è stata lq spiegazione delle superiori di vicenza.

Recensito 23 maggio 2017

Abbiamo partecipato allo spettacolo "Aci e Galatea" ( su musiche di Händel).
un bellissimo pomeriggio, volato via in un lampo, accompagnato dalla Compagnia Teatrale " AD PARNASSUM", tutti bravissimi.
Con la speranza che presto vi siano altri spettacoli altrettanto interessanti e coinvolgenti.

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Venezia non finisce mai di incantarti con i suoi scorci, i suoi colori , la sua arte e la sua storia millenaria. Il Palazzo Grimani è uno tesoro nascosto da valorizzare e la visita guidata alla quale ho partecipato ieri mi ha letteralmente aperto un mondo. Da vedere assolutamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

È stata una occasione: visita di un'ora guidata inclusa nel biglietto d'entrata. Occasione che ci ha portate a Venezia x fare un giro e visitare questo palazzo a me sconosciuto e non compreso nei soliti giri turistici. Devo dire bravo alla nostra guida che con un linguaggio, a noi poveri profani , comprensivo; ci ha brevemente fatto conoscere questo palazzo.
Direi un antipasto e un primo... ora proseguirEmo con le informazioni per arrivare al dessert. Per chi volesse conoscere un palazzo veneziano ne consiglio la visita. Meglio se guidata riescono a farvi immaginare anche quello che ormai non si vede più

Gli utenti che hanno visto Palazzo Grimani hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Palazzo Grimani? Condividi la tua esperienza!