HOTEL OLIMPIA Venice(Venezia)
156 USD
89 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

311 USD
255 USD
  • Servizio in camera
290 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

363 USD
2.066 USD
1.356 USD
  • Piscina
Recensito 28 marzo 2018

Scelto dalle maggiori star internazionali, attori, registi, personaggi della moda e della cultura per la cura con la quale è stato scelto l'arredamento, i diversi riustoranti che propongono piatti ricercati, soprattutto la sua posizione incantevole nell'isola della Giudecca, accanto alla Basilica di S.Giorgio dell'architetto classico Palladio, uniti ad una piscina, unica nel suo genere, di acqua salata filtrata, sempre calda lunga ben 34 metri, sempre sorvegliata da personale diplomato specializzato, con lettini eccezionali e ombrelloni. Gli ospit,i di questo hotel, non scorderanno tanto facilmente il soggiorno a Venezia, coccolati nell'atmosfera del Cipriani in pieno relax. Pranzerete al lato della laguna, oppure nel caratteristico ristorante della piscina, anche in accappatoio, o, se preferite nel pontile osservando le barche che vi passeranno davanti.
Dulcis in fundo: l'hotel viene collegato al centro della città, piazza S.Marco, per mezzo da motoscafi privati, che vanno e vengono continuamente, e arrivano in 5 minuti.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Giampaolo_Ottazzi, General Manager alle Belmond Hotel Cipriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentile architetto2017,

La ringrazio moltissimo per la Sua entusiastica recensione e per aver condiviso i Suoi apprezzamenti con gli utenti di Tripadvisor.

I suoi commenti ci motivano a fare sempre meglio e La ringraziamo molto per la preferenza accordataci.

Con i miei migliori saluti.

Giampaolo Ottazzi
Direttore Generale

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto di trascorrere un week end c/o BELMOND CIPRIANI, un gioiello nella piccola Giudecca!
Nulla da dire, ottima struttura, di altissimo livello! Tutto il personale ben preparato, accogliente. Cena presso il ristorante di alta qualità! Prima colazione incantevole. Servizio senza troppa attesa da / per P.zza San Marco. Da consigliare e ci ritornerò sicuramente!!!
A.C

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Giampaolo_Ottazzi, General Manager alle Belmond Hotel Cipriani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile viaggiaconstile,

Desidero ringraziarLa molto per la Sua recensione e sono felice di apprendere che il Suo soggiorno presso il nostro albergo L'ha soddisfatta pienamente.
Mi auguro di avere il piacere di poterLa accogliere nuovamente in un prossimo futuro.

Con i miei migliori saluti,

Giampaolo Ottazzi
Direttore Generale

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo,che dire...Posto incantevole..Lo chef Davide Bisetto ci ha incantati con i suoi meravigliosi piatti,molto curati unici nei dettagli,si denota il suo lato ARTISTICO,e sicuramente si sente nel gustarli la freschezza e la genuinità dei prodotti..Molto preparato anche il personale in sala,sempre pronto a rispondere alle nostre curiosità.....Esperienza sicuramente da ripetere e che consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo ottimo con percorso di degustazione eccellente. Grandioso lo Chef Davide Bisetto e tutto il suo staff.Ci ritorneremo in primavera così degusteremo altri ottimi piatti a presto.... Consiglio questa esperienza gustativa per poter rendersi conto come si può far esaltare i sapori delle materie prime usate una gioia per le papille gustative....

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui con colleghi da Dubai, servizio e cibo super raffinato degni di un posto così!!!!!
Chef con talento e amazing floor staff.
Un po' expensive ma ne vale decisamente la pena!
Sicuramente da raccomandare ad amici e colleghi...!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari