Recensioni (3.566)
3.566 risultati
2.191
2.191
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati solo una notte , li per lavoro , ma è bastato per capire quando incantevole sia questo hotel.Tutto lo staff e’ assolutamente preparato e cordiale, questo fa la differenza. La nostra camera aveva balcone e vista laguna, senza prezzo. Alla prossima :)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2018

A Venezia per qualche giorno con amici. Bellissimo hotel, raffinato ed elegante, ambientazione di altri tempi... uno dei migliori che abbia mai visto. Il personale e' gentilissimo e cortese. Abbiamo pranzato nel terrazzo...che dire ...esperienza unica!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 aprile 2018

sono stato una notte per lavoro ed ho trovato tutto.
magia tradizione lusso e professionalità
complimenti a tutto il team
camera pulita e ben servita, colazione straordinaria
Bistrot altissimo livello e pranzo su una delle terrazze piu belle mondo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 aprile 2018

Sicuramente il miglior albergo di Venezia, un po' sfarzoso e servizio un po' impersonale. Comunque cordialità di casa e ottimo servizio.
Un Hotel con un arredamento raffinato e camere molto grandi, il servizio comunque professionale. Cibo ottimo.
Un'esperienza unica e indimenticabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ogni tuo ordine lo tramutano in desiderio davvero il migliore in tutti i sensi ....persoanle molto Cordiale e disponibile. Palazzo storico ed incantevole ...le camere buone ...è stata una bella esperienza

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo