“. . . Magnifico. . .” 5 su 5 stelle

Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
Classificato al n.66 di 386 hotel a Venezia
“. . . Magnifico. . .”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Se volete passare un week-end all'insegna del romanticismo, oppure volete semplicemente fare un'ottima impressione, questa è la soluzione che fa per voi. Ovviamente dovete pensare di spendere un pochino. . . Non è proprio a buon mercato! Appena arrivate davanti all'edificio resterete a bocca aperta un po' per lo stile, un po' per il contesto; appena enterete sarete catapultati in un ambiente surreale magari con un pizzico di passato. . . Impressionante, semplicemente magnifico! Sembra di stare in un dipinto. Il personale è subito accogliente e cordiale: la professionalità si nota dai piccoli dettagli! Le camere sono sfarzose e ti proiettano anche loro in un passato lontano, sono grandi, curate nei dettagli e profumate. Le aree comuni sono incantevoli e diverse tra loro, ma sorseggiare un drink dalla terrazza è unico, indimenticabile. Consiglio vivamente la struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile broker-broker,
La ringraziamo per la sua bella recensione.
Siamo lieti di apprendere che ha gradito particolarmente gli interni del nostro hotel, rinnovati recentemente da architetti di fama mondiale, nonchè la sua camera.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che anche la preparazione del nostro personale ha incontrato il Suo favore.
Speriamo di poterla accogliere ancora all’Hotel Danieli molto presto.

Cordiali Saluti,

• Coreano per primo
  • Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Entri e ti accorgi subito che non vedrai mai niente di simile in tutto il mondo.hall stupenda ti guardi intorno,alzi la testa e ti sembra di vivere in un'altra epoca,in un altro mondo.poi i turisti (che non sono piu quelli di una volta)il personale così così(nn e' piu quello di una volta)ti riportano sulla terra.posizione eccellente, camere spaziose.almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ristorante-joseph,
Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di Tripadvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa da noi in un prossimo futuro.
Cordiali saluti
Christophe Mercier
Hotel Manager
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Che dire dell'hotel Danieli se non che rappresenta al meglio la magia di Venezia.......... E' un hotel per veri intenditori posizionato in una delle location più belle e suggestive della città. Passano gli anni passano le mode ma questo meraviglioso hotel non tramonterà mai. Le camere sono spaziose pulite e arredate con ottimo gusto. Ottimo il servizio in camera. Ho passato qui due dei migliori giorni della mia vita

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Lugiti,

Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di Tripadvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto tanto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa da noi in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

The Hotel Management
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il soggiorno all'Hotel Danieli rende ancora più speciale e romantica la vacanza a Venezia.
Ogni angolo dell'albergo trasmette speciali emozioni.
Camere e servizio impeccabili. Fantastica la colazione sulla terrazza dell'albergo. Consiglio di provare anche il ristorante per una cena romantica e di charme.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
messina
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

servizio e pulizia delle stanze assolutamente scarsi,La stanza veniva rimessa in ordine dopo le 13, il vassoio della colazione dimenticato in camera ..ecc.
Le stanze avrebbero bisogno di una totale ristrutturazione.Personale efficientissimo nel richiedere immediatamente la carta di credito...iNon ritornerei ,a meno che il restauro non sia totale.Peccato la posizione é fantastica!Comunque ci sono tanti altri hotel nelle vicinanze.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Non siamo signori con i danè...ma per 2 giorni il Danieli ci è sembrato un castello e noi eravamo dentro una fiaba.Con quello che si paga una stanza (noi ci siamo sposati il 07/01, quindi era bassa stagione), sei ovviamente servito come un re. Il servizio è ottimo. La pulizia eccellente. L'hotel si stende su 3 palazzi uno piu' bello dell'altro. I costi dei drink eccessivi e proibitivi ( un espresso al banco è 7€ e un mohito 19€).Ma d'altronde, sei a Venezia. Dovrei scrivere una recensione anche sul ristorante Terrazza (in 2 abbiamo speso circa 400€)...cibo di alta qualità, pesce fresco preso dal mercato di Venezia la mattina stessa, ma non vale quello che spendi.Per questo il mio giudizio non è eccellente..(grigliata di pesce € 74) La vista dalla terrazza alla mattina presto, non ha prezzo.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Uno degli hotel di maggior prestigio a Venezia. Il Foyer è incantevole. Ogni volta che lo si percorre si ha un'emozione intensa. La vista sulla laguna è molto romantica sopratutto all'alba quando il sole, che sorge dirimpetto, bacia Venezia nella bruma mattutina.
Il personale è gentile ed il servizio all'altezza. Il prezzo è adeguato allo splendore del palazzo.

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel
Bauer Il Palazzo
N. 43 di 386 a Venezia
4.5 su 5 stelle 695 recensioni
NH Collection Venezia Palazzo Barocci

Conosci Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel

Struttura: Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
Indirizzo: Castello, 4196 | Riva degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 48 hotel di lusso a Venezia
N. 70 hotel per famiglie a Venezia
N. 81 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 316 € - 1.529 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Danieli Caorle
Hotel Danieli Jesolo