“che delusione!”

Classificato al n.60 di 385 hotel a Venezia
messina
“che delusione!”
Recensito il 31 gennaio 2012

servizio e pulizia delle stanze assolutamente scarsi,La stanza veniva rimessa in ordine dopo le 13, il vassoio della colazione dimenticato in camera ..ecc.
Le stanze avrebbero bisogno di una totale ristrutturazione.Personale efficientissimo nel richiedere immediatamente la carta di credito...iNon ritornerei ,a meno che il restauro non sia totale.Peccato la posizione é fantastica!Comunque ci sono tanti altri hotel nelle vicinanze.

1.805
1.681
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 24 gennaio 2012

Non siamo signori con i danè...ma per 2 giorni il Danieli ci è sembrato un castello e noi eravamo dentro una fiaba.Con quello che si paga una stanza (noi ci siamo sposati il 07/01, quindi era bassa stagione), sei ovviamente servito come un re. Il servizio è ottimo. La pulizia eccellente. L'hotel si stende su 3 palazzi uno piu' bello dell'altro. I costi dei drink eccessivi e proibitivi ( un espresso al banco è 7€ e un mohito 19€).Ma d'altronde, sei a Venezia. Dovrei scrivere una recensione anche sul ristorante Terrazza (in 2 abbiamo speso circa 400€)...cibo di alta qualità, pesce fresco preso dal mercato di Venezia la mattina stessa, ma non vale quello che spendi.Per questo il mio giudizio non è eccellente..(grigliata di pesce € 74) La vista dalla terrazza alla mattina presto, non ha prezzo.

Torino, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Uno degli hotel di maggior prestigio a Venezia. Il Foyer è incantevole. Ogni volta che lo si percorre si ha un'emozione intensa. La vista sulla laguna è molto romantica sopratutto all'alba quando il sole, che sorge dirimpetto, bacia Venezia nella bruma mattutina.
Il personale è gentile ed il servizio all'altezza. Il prezzo è adeguato allo splendore del palazzo.

Recensito il 5 gennaio 2012

Che dire.... Struttura opulenta e magnifica, nel suo corpo centrale, in tipico stile veneziano; più sobrie ma estremamente eleganti le suite.
Il servizio poi è sempre estremamente curato, e siamo stati in tutto e per tutto coccolati dallo staff. Unico neo un problema di riscaldamento alla stanza, che la seconda notte è risultata forse troppo calda.
Non vedo l'ora di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
palermo
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro incantevoli giorni in questo albergo davvero lussuoso. La hall di ingresso e' assolutamente una delle più belle ed eleganti. La scalinata lascia senza parole. Le camere sono molto pulite, ampie e arredate con gusto. Il servizio e' eccellente ed il personale e' gentilissimo e manieroso. L'ubicazione e' perfetta. Non perdetevi la terrazza all'ultimo piano. La vista e' spettacolare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Verona, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel Suntuoso e imparagonabile con altri di pari livello in fatto di posizione. Il personale è molto gentile e molto professionale, la hall è fantastica, entrandoci sembra di entrare nel magico mondo dei palazzi dal maharaja. Il ristorante e la sua terrazza sono da consigliare, anche il cibo è molto buono e i camerieri molto attenti. Le camere della parte excelsior sono molto barocche, ma nel loro stile molto belle. Le camere degli altri 2 palazzi sono un pò polverose, i bagni sono rimasti quelli dal '70. Qualche caduta di stile però, considerando soprattutto che siamo in un 5 stelle lusso: le rose nei centri tavola sono finte e le salviette aisciuga mani nei bagni delle aree comuni sono in tessuto non tessuto. Non so se ci ritornerei. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Paghi tanto il nome.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Ho avuto l'onore di passare una romantica vacanza al Danieli...Arrivando in motoscafo accolti dai dal personale,ed entrando in questo sontuoso palazzo è stato come lasciare la realtà ed entrare in un sogno di specchi,marmi e cristalli...ci si abbandona con la mente ed è una sensazione che pochi luoghi mi hanno donato...una sorta di sindrome di Stendhal coglie l'ospite...ripercorrere il film di De Sica "Il Viaggio",con Burton e Loren...Servizio perfetto e camera sul Canal Grande hanno completato una dei soggiorni più magici della mia vita!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel
Hotel Londra Palace
Hotel Londra Palace
N. 19 di 385 a Venezia
1.508 recensioni

Conosci Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel

Struttura: Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel
Indirizzo: Castello, 4196 | Riva degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 41 hotel di lusso a Venezia
N. 70 hotel per famiglie a Venezia
N. 81 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): 329 € - 1.248 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Danieli Caorle
Hotel Danieli Jesolo