“La storia ci coinvolge”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 19 giugno 2012

Bellissimo palazzo ben organizzato sin dal passato che per paura che la classe politica prevalesse su tutto (come sta avvenendo adesso in italia) non potevano avere incarichi superiori a due mesi

Scrivi una recensioneRecensioni (20.022)

2.463 - 2.467 di 20.022 recensioni

Recensito 18 giugno 2012

Favolose le sale del consiglio e simpatica l'esperienza di passare per le prigioni e attraversare il ponte dei sospiri. credo sia una tappa inevitabile per chi sceglie di visitare Venezia

Recensito 18 giugno 2012

Un simile capolavoro merita una visita in condizioni di quiete; alzatevi presto e mettetevi in coda per vederlo senza gazzarra

Recensito 15 giugno 2012

La presenza di una guida è indispensabile per poter apprezzare le straordinarie sale del palazzo

Recensito 14 giugno 2012

venezia è una città meravigliosa, e il palazzo ducale è qualcosa di davvero unico

Gli utenti che hanno visto Palazzo Ducale hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Palazzo Ducale? Condividi la tua esperienza!