“Magnifico ed imponente”

Prenota in anticipo
Da 42,68 US$*
Tour guidato del Palazzo Ducale di Venezia
Da 93,90 US$*
Offerta speciale Venezia: visite con biglietto saltafila al Palazzo ducale e
Da 65,21 US$*
148 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 163 voti utili
“Magnifico ed imponente”
Recensito il 5 giugno 2012

Da visitare senza dubbio. Da l'idea di cosa potesse essere stata Venezia ai tempi della repubblica, il palazzo è bellissimo, pieno di storia e dettagli diversissimi e tutti interessanti. Consiglio la lettura di una guida prima di andarci. Le guide locali ci hanno un pò delusi, trattandoci come turisti e non rendendosi conto che l'atmosfera e la storia della repubblica la conosciamo bene.

13.064
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 101 voti utili
“Una vita da Dogi.”
Recensito il 4 giugno 2012

Da non fare la visita degli itinerari Segreti, costa troppo e fa vedere soltanto qualche banalità ( per esempio le due celle forse di Casanova....e chi se ne frega.......). La guida un pò freddina che faceva soltanto il suo compitino (guai a toccare Venezia). Tuttavia il resto del Palazzo è bellissimo ed interessantissimo. Esprime pienamente la potenza passata di una GRANDE POTENZA come la Repubblica di Venezia. Forse bisognerebbe modulare meglio gli accessi: c'è troppa gente in contemporanea. Sale magnifiche, personale generalmente sgarbato.

Visitato a Giugno 2012
Collegno, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Itinerari segreti - Palazzo Ducale”
Recensito il 30 maggio 2012

Il Palazzo Ducale di Venezia è molto bello e interessante; con la mia famiglia abbiamo prenotato in anticipo, telefonicamente (ci siamo evitati una bella coda all'ingresso) la visita agli "itinerari segreti" del Palazzo Ducale: è stata una visita molto interessante, in pratica ti fanno visitare la parte "nascosta" del palazzo, quella dell'amministrazione, e le prigioni (anche quella dove è stato rinchiuso Giacomo Casanova).
Consiglio vivamente questa visita alternativa al solito palazzo!

Visitato a Aprile 2012
Cislago, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“Il più bel ricordo di Venezia”
Recensito il 28 maggio 2012

Vale assolutamente la visita, perché in esso sono contenuti tutti i segreti e non della vita di Venezia e dei Veneziani. Consiglio la visita agli itinerari segreti che vi porterà a vedere luoghi nascosti al pubblico, tra cui "le prigioni dei piombi" ed a conoscere aspetti della vita di Venezia di particolare interesse storico culturale. Inoltre le opere d'arte " dipinti" e decorazioni sono veramente di grande interesse per gli amanti e non delle belle arti. E per finire il passaggio sul ponte dei Sospiri e la visita alle prigioni, affascinante ed al tempo stesso struggente.

Cattolica, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Itinerari segreti”
Recensito il 28 maggio 2012

Con "itinerari segreti" , visita prenotabile via internet, avrete la possibilitá di scoprire parti non altrimenti visitabili del Palazzo Ducale.. Sarete accompagnati da una guida, che vi porterá tra le altre cose , anche attraverso i famosi piombi, prigioni in cui fu incarcerato Casanova.Non vi diró di più per non togliervi la sorpresa

Gli utenti che hanno visto Palazzo Ducale hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Palazzo Ducale? Condividi la tua esperienza!