“Vale la pena”

Da 64,81 US$*
Venice Walking Tour and Gondola Ride
Al n.19 in classifica su 800 Cose da fare a Venezia
Recensito 21 giugno 2012

Eravamo un po' scettici, per via del costo. Poi con lo sconto della tessera musei abbiamo prenotato. Ne è valsa la pena...La spiegazione è stata divertente, interessante, curiosa e simpatica, la vista da lassù è molto bella. Abbiamo passato 3/4 d'ora piacevoli e abbiamo fatto delle bellissime foto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.777)

Recensito 12 giugno 2012

Ricordatevi che la visita con accompagnatore è obbligatoria, senza non si può vedere.
Noi l'abbiamo fatta in francese perchè in italiano non c'era più posto; è stata veramente interessante.

Recensito 5 giugno 2012

Prospiciente su Piazza San Marco è uno dei tanti gioiellini da visitare. La visita richiede pochissimo tempo, si fa un pò di fila ma ne vale la pena. La vista dall'alto è superba.

Recensito 3 giugno 2012

Venezia è Venezia, ma vista dall'alto è ancor più incantevole!

Recensito 30 maggio 2012

Vale la pena fare la fila, comunque scorrevole e ben organizzata, per vedere Venezia dall'alto. Si sale con un'ascensore fino in cima alla torre e si gode di un panorama mozzafiato. La vista dai 4 lati della torre è fantastica. Si può vedere il Canal grande che si apre verso le isole, la giudecca e tutti i canaletti che si diramano per tutta la città. Da fare se si visita Venezia.

Gli utenti che hanno visto Torre dell'Orologio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Torre dell'Orologio? Condividi la tua esperienza!