“Fantastico” Punteggio 5 su 5

Canal Grande
Prenota in anticipo
Altre info
Da 95,62 US$*
Giro in gondola a Venezia e serenata con cena
Al n.1 in classifica su 588 Cose da fare a Venezia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Come è possibile raccontare il Canal Grande di Venezia? Ho potuto vederlo dal vaporetto (linea 1) e sono rimasto incantato. Ogni angolo vale non una, ma 10 fotografie. Ogni palazzo, anche quelli non ristrutturati di recente, è bellissimo. E' scontato dire che ci si sente come in un film ...... troppi ricordi di film famosi o meno famosi, è veramente uno spettacolo incredibile. Unico neo, il traffico di vaporetti e motoscafi che è v eramente intenso.

Visitato a Maggio 2012

• Prima vietnamite
Pozzilli, Molise, Italy
“città da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho trovato Venezia, magica, da vivere, con tranquillità per gustare al meglio i suoi profumi ed assaporare le suggestioni che evoca, Passeggiare per i vicoli, ricchi di storia, di monumenti, palazzi bellissimi, ha reso la mia vacanza veramente indimenticabile, bello di sera in estate piazza S.Marco con i suoi bar storici che offrono musica classica dal vivo; sedetevi, vale la pena anche pagare 2 schepps 24,00 €, magari soltanto per quell'occasione; suggerisco per chi ritiene Venezia poco accessibile come prezzi, per me non lo è affatto, di preferire ristorantini e bar nelle immediate vicinanze del canal grande; io ho trovato buon cibo e cortesia dei gestori.I negozi hanno prezzi veramente buoni. Per visitare Venezia è d'obbligo essere accompagnati da chi ama passeggiare e ama l'arte. Bello anche il lido da visitare tranquillamente a piedi; c'è un ristorante vicino al padiglione della mostra cinematografica dove si mangia benissimo pesce e baccalà alla vicentina. Ci sono stata 2 volte, ma desidero ritornarci ancora.

Visitato a Agosto 2011
Montecatini Terme, Italia
106 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 136 voti utili
“bellissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

è molto bello e trafficato, dovete assolutamente farci un giro in gondola e passare sotto il ponte di rialto....Noi ne abbiamo fatto uno e il gondoliere nel frattempo ci spiegava un pò la storia del canale, dei ponti e delle abitazioni che lo circondano...I vostri occhi vi ringrazieranno per lo spettacolo che gli fornirete! Non si può visitare venezia senza vedere canal grande, e se possibile, attraversarlo in gondola!

Visitato a Maggio 2012
Porto Viro, Veneto, Italy
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“la serenissima..l'inimitabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Questa è la città dove tutto può succedere.Tutto si muove su acqua,ma io consiglio il vecchio vaporetto dal quale puoi vedere il canal grande con i suoi palazzi, i giardini che sembrano sospesi nell'acqua, ma quando fa bui,si vedono lampadari prezziosissimi illuminati all'interno delle dimore costiere che fanno sognare noi comuni mortali.E' una città molto costosa e anche un pò ladrona ...ma non ha eguali...Per mangiare andate via dal centro... andate nelle vecchie osterie a mangiare i cicchetti"tutti bocconcini locali a base di pesce o carne",annaffiati da vino bianco locale "prosecco,friulano, serprino".....MMMmmm Non ho parlato di arte ...ma venezia è arte ...ovunque uno si giri..buon viaggio!

Visitato a Ottobre 2011
Provincia di Cuneo, Italia
102 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 91 voti utili
“il canal grande è il canal grande”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Visto in gondola o, semplicemnte, dal vaporetto il canal grande è forse il primo impattto con venezia.
Qui cominci a vedere che la città è "strana":
ambulanze e polizia sono in "barca" ed il traffico è come quello di una metropoli solo che il traffico è sull'acqua.
Il canal grande è comunque un posto privilegiato da cui vedere la bellezza dei palazzi e dei ponti di venezia

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Canal Grande hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Canal Grande? Condividi la tua esperienza!