Tripadvisor

mar 25/2
20:00
Al n.746 in classifica su 1.684 Ristoranti a Venezia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto curato, personale giovane, preparato ed estremamente cordiale: ci è piaciuto il sorriso con cui siamo stati accolti, la gentilezza e la passione che abbiamo percepito nel tono della voce durante la spiegazione dei piatti.
Pietanze molto curate, cibo ottimo, porzioni nella norma e prezzi commisurati alla qualità.
Bravi, continuate così!

Data della visita: gennaio 2020
Passenger731088, Proprietario presso Ristorante Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la vostra recente speriamo di rivederVi presto

Recensito 19 gennaio 2020

Alessandro e i suoi genitori gestiscono questo piccolo ristorante che nasconde grandissime sorprese: piatti tipicamente veneziani preparati con gusto e sapienza e presentati con garbo e simpatia. Il posto è davvero bello ed è consigliatissimo da un veneziano doc! E' diventato il mio ristorante di riferimento per le mie uscite culinarie.

Data della visita: gennaio 2020

Grazie mille per la Vostra recensione speriamo di rivederVi presto

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un ristorantino piccolo ma curato. Qualità dei prodotti di primo livello e il servizio di Alessandro è stato molto attento! Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020

Siamo molto felici che vi sia piaciuto il Ristorante e la nostra cucina Speriamo di rivederVi presto
Grazie mille

Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Posto carino esteticamente, proprietario gentile e ospitale...una persona veramente piacevole. Ottima la cena...antipasti e primi di alto livello. Fornita anche la carta dei vini. Complimenti

Data della visita: novembre 2019
Passenger731088, Proprietario presso Ristorante Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2019

Grazie mille sprero di rivederVi presto

Recensito 25 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in occasione di un compleanno, 12 persone, il posto è bello il proprietario Alessandro gentilissimo, abbiamo mangiato molto bene pesce, ma c’è la scelta anche per chi mangia solo carne. Migliorerei solamente i dolci. Sicuramente torneremo presto.

Data della visita: ottobre 2019
Passenger731088, Proprietario presso Ristorante Riva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Grazie mille ci vedremo presto con dolci ancora migliori!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riva hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Riva? Condividi la tua esperienza!