TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2019

Siamo stati in 4 persone 2 giorni fa. Avevamo scelto questo B&B grazie a Tripadvisor per la posizione vicino a Rialto e il prezzo. Già con i contatti telefonici e via mail Stefania, la proprietaria, ci era sembrata una persona simpatica ed amichevole infatti al nostro arrivo ci ha accolto come dei vecchi amici e ci ha detto che dovevamo sentirci come a casa nostra. Per lei significa mettere a disposizione degli ospiti, oltre ai consigli su come muoversi e dove andare a Venezia, una cucina completissima con un frigo pieno di qualsiasi cosa tutto di ottima qualità 24 ore su 24! Bottiglie d'acqua a volontà insomma una cura degli ospiti, senza assillo, assolutamente inusuale. La nostra stanza all'ultimo piano con aria condizionata e tetto vista: fantastica , bagno perfetto, pulizia perfetta. Le gentilezze che ci ha usato sono state squisite! Che dire, esistono ancora delle persone vere che lavorano con dedizione. Ogni volta che andremo a Venezia sapremo dove pernottare. Grazie Stefania

Consiglio sulle camere: Stanza ultimo piano bellissima
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo splendido b&b per due notti. Siamo stati accolti e coccolati per due giorni dalla gentilissima e disponibile Stefania. La camera è molto bella e pulita, la colazione è buonissima con prodotti freschi di ogni tipo e...una nota particolare va al frigo super pieno e sempre a disposizione dei clienti! Un saluto e spero un arrivederci a presto! Loretta e Massimo

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il secondo anno da Stefania e che dire! Innanzitutto la sua sempre gentile disponibilità e cordialità che ci ha permesso di costruire un bel rapporto di amicizia, unita al posticino che è un incanto, hanno reso il nostro soggiorno davvero indimenticabile! Camera romanticissima, super disponibilità di bevande e piccoli sfizi durante la giornata, colazione ricca, freschissima, piena di prodotti di ottima qualità, la simpatia di Stefania! Insomma, una vacanza da ricordare e da stra consigliare è un’amica cara da sentire con piacere durante l’anno!
Patrizia e Massimo

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questa bomboniera, e ci siamo trovati più che bene! Inizio dalla prenotazione, nella quale Stefania si è impegnata al massimo per darci tutte le istruzioni, con una gentilezza e una disponibilità, che non vedevamo l'ora di arrivare più di tutto per conoscere lei! Arrivati, il B&B si trova a pochi minuti a piedi da Rialto, in una graziosa calle, centralissima e piena di negozietti e localini. Anche qui la gentilezza non è tardata ad arrivare! Siamo stati accolti come in famiglia, anzi di più! La nostra stanza era incantevole! Calda e silenziosa, arredata con ottimo gusto, abbiamo riposato benissimo! Il bagno era grande e spazioso, con una doccia davvero bella. La colazione era ricca, gustosa, sempre varia, con prodotti di prima qualità. La pulizia della struttura, impeccabile, lo stile super curato in ogni dettaglio, la bontà dei prodotti proposti (frigorifero pienissimo per spuntini!), la super gentilezza della proprietaria in ogni dettaglio (dalle bottigliette di acqua, ai regalini prima della partenza, addirittura per mia figlia che ci aveva prenotato il soggiorno!) con quel sorriso malinconico quando ci siamo lasciati, ma con la promessa di tornare perché siamo stati troppo bene!
Grazie di tutto! Ancora tanti complimenti!
Patrizia e Massimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in due anni nel B&B di Stefania e come ci aspettavamo è stato un soggiorno magnifico. Stefania è una padrona di casa disponibilissima e squisita. Quando siamo arrivati è come se ci conoscessimo da anni. Se torneremo, oramai per la quinta volta a Venezia, questo sarà sicuramente il nostro B&B.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia