Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in due anni nel B&B di Stefania e come ci aspettavamo è stato un soggiorno magnifico. Stefania è una padrona di casa disponibilissima e squisita. Quando siamo arrivati è come se ci conoscessimo da anni. Se torneremo, oramai per la quinta volta a Venezia, questo sarà sicuramente il nostro B&B.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 17 novembre 2016

Abbiamo soggiornato per due notti durante il ponte di ognissanti. Posizione centralissima e comoda per tutto. Ma la recensione nasce ancor prima, durante le fasi di prenotazione.. Stefania la titolare fa trasparire, ancor prima di incontrarla, tutta la gentilezza e disponibilità nell'indicare come raggiungere il suo incantevole b&b (nessuna caparra e nessuna politica di cancellazione). Appena giunti a destinazione l'accoglienza ci è sembrata quella di un 'Amica che ci ospitava a casa sua. Davvero!!! Caffè, quattro chiacchere ed i consigli per girare Venezia in lungo e in largo ed i luoghi più interessanti da visitare sia all'aperto che al chiuso. Dopodichè ci ha dato indicazione sull'utilizzo della cucina: colazione libera e super abbondante con prodotti di qualità, freschi e biologici, frutta, torte e biscotti fatti in casa, possibilità di usufruire del frigo e della cucina ad ogni ora del giorno. La ns camera (Mimì) era all'ultimo piano (50 gradini circa) pulita, spaziosa e molto luminosa. Riscaldamento ok , serramenti nuovi (insonorizzazione), ed ottima pulizia del bagno. Wifi libera. Abbiamo avuto anche la possibilità di lasciare le valigie fino al pomeriggio della partenza per poter visitare ancora un pochino la stupenda Venezia...ancora più magica grazie a Stefania! Ci siamo salutati con un abbraccio sperando di incontrarci di nuovo lungo la strada...ehm lungo el canal

Consiglio sulle camere: Ogni stanza è confortevole e pulita
Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 31 luglio 2016

A tutti i viaggiatori in direzione della Laguna,
questo luogo é meraviglioso, in primis per la location, le camera pulite, ordinate, e di un eccellente arredamento, ma soprattutto per colei che tutti devo incontrare se venite a Venezia, ossia Stefania, la proprietaria del B&B.
Una persona straordinaria, che come poche sin dal primo momento comprendi essere non la proprietaria di un B&B, ma la tua amica che ti ospita.
Appena arrivato con mia madre, ci ha fatto un buon caffe e cartina alla mano ci ha dato i consigli fondamentali per visitare Venezia al meglio, lei che da ottima Veneziana la conosce perfettamente.
Ottima la colazione, e totale disponibilitá in qualsiasi ora del giorno di rifocillarsi con frutta, merendine, biscotti, caffe, acqua.
La sua ospitalitá, ti invoglia a farci ritorno presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2016 da dispositivo mobile

Avevo letto le recensioni di ospiti in questo meraviglioso ed incantevole b&b ma non pensavo fosse oltre le mie aspettative. L' ambiente familiare che si crea, la disponibilità della proprietaria, la pulizia, le piccole attenzioni, hanno reso il mio soggiorno incantevole. Consigliatissimo !!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 luglio 2015

B&B veramente carino in centro a Venezia. Ci siamo sentiti con la proprietaria Stefania che non ha potuto riceverci perche', purtroppo, quando siamo arrivati era malata. Per scusarsi, Cristiano ci ha fatto trovare una bottiglia di prosecco in frigo... un regalino sopra il letto... piccoli dettagli di una ospitalita' veramente superiore. Il B&B e' veramente molto carino, la camera Carmen ha i mobili in legno e un bagno moderno molto funzionale, comodo e pulito. Colazione nella saletta con 3 tavoli con TUTTO quello che uno puo' desiderare e di ottima qualita'. Possibilta' di lasciare valige e ritirarle il pomeriggio. Come abbiamo scritto nel libro delle dediche: "Accoglienza perfetta. L'insieme e' sempre piu' della somma dei particolari, e qui gia' i singoli dettagli sono straordinari... il tutto e' davvero superlativo!" Torneremo a Venezia sicuramente in questo B&B.

Consiglio sulle camere: Il B&B e' tutto splendido.
Data del soggiorno: febbraio 2015