“You and Me...what else?”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Bed and Breakfast You and Me
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Recensito 26 aprile 2015

Ho soggiornato in questo splendido B&B per due notti nel mese di Aprile insieme alla mia ragazza...che dire, in una sola parola Eccezionale!! E' situato in una piccola e frenetica via di San Polo, a pochi minuti a piedi dal ponte di Rialto il B&B è una vera e propria oasi di relax nel cuore di Venezia. Entrando nell struttura, si percepisce già l'atmosmera calda ed accogliente. Si passa dal fragore della via principale, all'assoluto silenzio della camera, bella, spaziosa arredata con cura e soprattutto pulitissima. La proprietaria Stefania si è rivelata essere una persona estremamente gentile, disponibile e premurosa...ci ha fatto sentire realmente come se fossimo a casa nostra mettendoci a disposizione ad ogni ora del giorno (non solo a colazione) acqua, frutta fresca, spremute, ed ogni "ben di Dio" presente nel "frigo delle meraviglie" :). Inoltre ci ha dato molti consigli utili su cosa vedere o meno, visti i soli due giorni a disposizione. Simpaticissimo e cordiale anche il suo aiutante (ahimè, non ricordo il nome!!). Venezia è sicuramente una delle città più belle del mondo...soggiornando in questo B&B ha reso il tutto davvero incantevole! Grazie di cuore Stefania, a presto Thomas e Elisa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

olto buona la posizione per visitare la cittá. A due passi dal Ponte di Rialto, nel cuore dei vicoli di San Polo, quartiere tra i più tipici veneziani.
 Ampie e belle le camere, come l' intera palazzina del B&B, che, nella sua semplicitá ricorda vagamente  la Venezia che fu.
Ottimi i servizi come il riscaldamento, la pulizia, il bagno spazioso e nuovo, la zona colazione accogliente e intima.
Ma la cosa che più caratterizza questo posto é la cordialità e la gentilezza della proprietaria Stefania. La sua disponibilità e la cura amorevole di ogni piccolo particolare vi faranno rendere conto della sincera attenzione e premura verso i clienti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015
Recensito 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino e accogliente. Centrale e perfetto.
Rapporto qualità/prezzo ideale.
Stefania proprietaria molto simpatica che oltre a saperti mettere a tuo agio ti aiuta a conoscere la città fin da subito!
3 camere: Carmen, Mimì e Tosca!
Colazione abbondante con parecchie soluzioni per tutti i palati.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

..quando il b&b è meglio dell'hotel. Ho regalato ai miei genitori una notte presso questo b&b per il loro compleanno. Completamente soddisfatti. Nel cuore di venezia
Camera ristrutturate e pulitissime. Bagno nuovo. Colazione da far arrossire tanti hotel: di tutto di più. La cortesia della proprietaria mi ha però strabiliato. Non ha voluto nessun bonifico come acconto nonostante abbia prenotato 3 mesi prima. Ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è che quando sono arrivati miei genitori, in tempo reale mi ha mandato una mail per avvisarmi che era tutto ok. Dun grande esempio di cortesia. Prenotate senza pensare... è un posto fantastico.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2014

b6b molto carino,in una zona (San Polo rialto)che non conoscevamo prima
Le camere sono arredate con mobili antichi rinfrescati da antiquario
molto,molto pulite,Stefania è di una gentilezza e cortesia fuori dal comune
oltre che sempre disponibile
Lo consigliamo sicuramente in modo particolare a coppie giovani
Grazie di cuore a Stefania x la bellissima permanenza

Consiglio sulle camere: La camera Mimi situata nel piano superiore alle altre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2014

Abbiamo chiamato la proprietaria per avere informazioni circa la disponibilità di una camera. Purtroppo non abbiamo avuto fortuna ma.... La signora e' stata gentilissima e ci ha dato preziosissime indicazioni!!!! Complimenti e grazie

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

È già stato scritto tutto su questo meraviglioso b&b e sulla sua gentilissima proprietaria, per cui sarò breve: pulizia impeccabile, posizione eccellente, colazione (fai-da-te) abbondantissima, camera e spazi comuni accoglienti. Uscirò dal coro solo per una pecca: il cuscino troppo sottile :-D. Arrivederci da Silvia&Fabio

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Santa Croce
Campiello Zen
Campiello Zen
N. 30 di 476 a Venezia

Conosci Bed and Breakfast You and Me? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast You and Me

Indirizzo: Calle de la Madoneta Calle de la Madoneta San Polo 1459/A, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Bed & Breakfast You e Me
Bed And Breakfast You And Me Hotel Venezia