“Prima volta a Venezia ”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Bed and Breakfast You and Me
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Recensito 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino e accogliente. Centrale e perfetto.
Rapporto qualità/prezzo ideale.
Stefania proprietaria molto simpatica che oltre a saperti mettere a tuo agio ti aiuta a conoscere la città fin da subito!
3 camere: Carmen, Mimì e Tosca!
Colazione abbondante con parecchie soluzioni per tutti i palati.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

..quando il b&b è meglio dell'hotel. Ho regalato ai miei genitori una notte presso questo b&b per il loro compleanno. Completamente soddisfatti. Nel cuore di venezia
Camera ristrutturate e pulitissime. Bagno nuovo. Colazione da far arrossire tanti hotel: di tutto di più. La cortesia della proprietaria mi ha però strabiliato. Non ha voluto nessun bonifico come acconto nonostante abbia prenotato 3 mesi prima. Ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è che quando sono arrivati miei genitori, in tempo reale mi ha mandato una mail per avvisarmi che era tutto ok. Dun grande esempio di cortesia. Prenotate senza pensare... è un posto fantastico.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2014

b6b molto carino,in una zona (San Polo rialto)che non conoscevamo prima
Le camere sono arredate con mobili antichi rinfrescati da antiquario
molto,molto pulite,Stefania è di una gentilezza e cortesia fuori dal comune
oltre che sempre disponibile
Lo consigliamo sicuramente in modo particolare a coppie giovani
Grazie di cuore a Stefania x la bellissima permanenza

Consiglio sulle camere: La camera Mimi situata nel piano superiore alle altre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2014

Abbiamo chiamato la proprietaria per avere informazioni circa la disponibilità di una camera. Purtroppo non abbiamo avuto fortuna ma.... La signora e' stata gentilissima e ci ha dato preziosissime indicazioni!!!! Complimenti e grazie

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

È già stato scritto tutto su questo meraviglioso b&b e sulla sua gentilissima proprietaria, per cui sarò breve: pulizia impeccabile, posizione eccellente, colazione (fai-da-te) abbondantissima, camera e spazi comuni accoglienti. Uscirò dal coro solo per una pecca: il cuscino troppo sottile :-D. Arrivederci da Silvia&Fabio

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo fantastico B&B lo scorso weekend approfittando del ponte del 25 Aprile. Questo piccolo angolo di paradiso composto da tre camere è un'oasi di pace in una Venezia suggestiva quanto caotica; la proprietaria, Stefania ti accoglie a braccia aperte e ti fa subito sentire a casa.. La nostra camera, "Carmen", era spaziosa, pulita e silenziosa nonostante fossimo in una via principale e quindi molto affollata, questo grazie alle speciali finestre con doppi vetri per ridurre i rumori. Il bagno moderno e spazioso. Una parentesi a parte và aperta per la colazione: ampia gamma di prodotti di ottima qualità di cui potevamo fruire H24, una piccola cucina di cui potevamo servirci e un frigo pieno di mille bontà. Un'altro punto a favore di questo piccolo B&B è che non ci sono orari nè per la colazione in quanto è self-service, nè per quanto riguarda la sera..si può rientrare a qualsiasi ora! Grazie Stefania, il soggiorno presso casa tua ha reso il nostro weekend veneziano ancora più bello! Se mai un giorno dovessimo tornare, stai pur certa che suoneremo alla tua porta! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2014

Semplicemente perfetto!!Sembra davvero di essere a casa!Stefania è la proprietaria perfetta per un b&b ti fa sentire coccolato e felice!
La posizione perfetta, in centro, a pochi minuti a piedi da tutto. Il posto incredibile, da fuori quasi non si vede, ma dentro molto moderno, funzionale e pulito. La nostra camera, Tosca, era ampia, con un bagno tutto rimodernato e pulito, con doppi vetri in modo da non sentire troppo rumore la sera essendo in zona frequentata. Colazione ampissima, con tutto a disposizione di caldo e di freddo, e con proprio tavolino a disposizione. E se non bastasse, appena sotto casa una magnifica pasticceria.
E poi c'è Stefania che ti accoglie con un bel sorriso e un abbraccio, pronta a trasmetterti tutto il suo amore per questa città. TI fornisce cartine, consigli e biglietti da visita di vari posticini, ai turisti sconosciuti. Grazie a lei abbiamo scoperto una Venezia nuova, meno turistica e più magica!
Da consigliare a chiunque!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Santa Croce
Campiello Zen
Campiello Zen
N. 30 di 476 a Venezia

Conosci Bed and Breakfast You and Me? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast You and Me

Indirizzo: Calle de la Madoneta Calle de la Madoneta San Polo 1459/A, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Classificato al n.33 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Bed & Breakfast You e Me
Bed And Breakfast You And Me Hotel Venezia