Bed and Breakfast You and Me
  • Piscina
262 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

232 USD
179 USD
103 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

204 USD
837 USD
682 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 841 USD a notte.

Recensito 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B situato a due passi da Rialto.
Le camere sono nuovissime, ampie ed arredate con molto gusto ed i bagni dotati di ogni comfort, sono decisamente migliori di sistemazioni di alcuni hotel anonimi.
Da sottolineare la pulizia molto accurata sia delle camere che delle aree comuni.
A disposizione degli ospiti c'è una cucina completa di elettrodomestici, un frigorifero ben fornito oltre ad una vasta scelta di biscotti, torte, briosches, marmellate e cereali e bevande calde e fredde. La cortesia, gentilezza e disponibilità della Sig.ra Stefania, completano l'atmosfera familiare di questa accogliente struttura. Consigliamo vivamente il soggiorno in questo B&B a chiunque desideri trascorrere qualche giorno di vacanza in una vera casa veneziana.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Stefania ci ha fatte sentire proprio come fossimo a casa nostra! Nel centro di Venezia, a due passi da tutto, velocemente raggiungibile a piedi dalla stazione senza bisogno di prendere il vaporetto (Euro 6,50 a tratta). Ha 3 camere, la nostra era la Tosca, ampia ed accogliente, e la sala da pranzo comune con angolo cottura e' fornita di ogni elettrodomestico e la varieta' di cibo per la colazione per accontentare tutti i gusti, te, caffe', cioccolata, latte, yogurt, frutta, cereali, biscotti, ecc.

Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2010

Un B&B pensato solo per coppie. Tre stanze matrimoniali, una più romantica dell'altra, arredate con mobili d'epoca e curate nei minimi dettagli. La casa è appena stata ristrutturata, mantenendo l'atmosfera di una volta: travi a vista, pavimento originale, ma bagni nuovi e pulizia accuratissima. Tutto trasmette l'amore della proprietaria per questa casa antica, situata nel cuore di Venezia a due passi da Rialto. Biancheria bella e intonata, ricca colazione, guide turistiche a disposizione: in una parola calore.
Ci siamo sentiti a casa, anche perché la proprietaria ci ha dato mille indicazioni per muoverci scoprendo locali e ristoranti non turistici: veri. E in una città come Venezia questo è impagabile.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2010

Week end bellissimo, B&B incantevole, proprietarie carinissime!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2010

B&B nuovissimo a due passi dal ponte di Rialto. La nostra camera matrimoniale era molto confortevole, pulita e con bagno privato. Abbiamo apprezzato molto la cordialità e la disponibilità della poprietaria (Stefania).

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia