“100 punti ai dolci ed ai cocktails”
Recensione di Impronta Cafe

Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“100 punti ai dolci ed ai cocktails”
Recensito il 28 maggio 2012

Noi frequentiamo spesso questo locale, ci andiamo volentierissimo dopo cena a gustare un dolce e perchè no un buon cocktail, ma anche a cena quando capita.
Massimo è davvero bravissimo, ci sa sempre consigliare qualcosa di diverso che ci lascia sempre a bocca aperta!
Tra i miei preferiti, un cocktail con fragola e scagliette di cioccolata, favoloso!
Per non parlare della crespella con frutta, gelato e grand marnier!
L'ambiente è moderno e molto curato, il personale è sempre gentile e disponibile, è sempre un piacere.
Non è sicuramente uno dei ristoranti o bar più economici, i cocktail costano sui 7/8 euro, ma la professionalità e la fantasia di quello che propone, ne vale sicuramente la pena.

• Visitato a Giugno 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo cibo, locale davvero gradevole e diverso dal solito!”
Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante leggendo le recensioni su trip. Abbiamo prenotato essendo venerdì sera e abbiamo trovato subito grande disponibilità e cortesia da parte del personale. Anche al nostro arrivo tutti sorridenti e gentili, ci siamo sentiti subito a nostro agio!Il locale è davvero piacevole, arredamento moderno e particolare, un luogo differente che io ho trovato giovane e ricercato al punto giusto. Il menu prevede sia carne che pesce noi abbiamo optato per il pesce scegliendo un antipasto misto, un ottimo riso con crema di piselli e gamberi e di secondo il pesce del giorno (branzino con verdure grigliate) Infine una crema catalana, il tutto accompagnato da due calici di bianco. Cibo ottimo, come il servizio, prezzi medi (tranne il riso che forse era un po' troppo costoso, 16 euro) sempre valutando il fatto di essere a venezia. consigliato sicuramente, per chi non cerca la solita osteria veneta!

• Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottima soluzione”
Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo servizio;nel weekend si aspetta sempre un po' se non si prenota.Qualità del cibo,competenza del personale nel suggerire i vini,cortesia nel servizio.
Piatti ricercati,ambiente moderno e informale.Si può scegliere di mangiare anche panini o ottimi club sandwich ma anche pranzare o cenare con proposte anche ricercate e non comuni.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Attese soddisfatte”
Recensito il 28 marzo 2012

Anche in questo caso mi sono basato sulle recensioni per scegliere questo ristorante e devo confermare la bontà delle valutazioni lette.
Ambiente non molto grande ma giovane e non chiassoso; servizio davvero buono come lo è anche il cibo. Piatti ben cucinati e ben presentati per soddisfare anche il palato di persone esigenti come me.
Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa non facile da trovare a Venezia. Lo raccomando.

• Visitato a Marzo 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliato per qualità del cibo e del servizio!”
Recensito il 25 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver letto le recensioni e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti! Abbiamo dovuto aspettare circa una ventina di minuti prima di poterci sedere, ma essendo le 20 di sabato sera e non avendo prenotato lo considero assolutamente normale. Abbiamo cenato con un antipasto di formaggi e salumi tutti molto prelibati, spaghetti alle vongole (pasta al dente,assolutamente non unta), tagliata di manzo (cottura perfetta e gustosissima) e patate al forno (anche queste molto gustose) con acqua ed una birra media per un conto totale di poco più di 50€, quindi assolutamente onesto. Il cibo veramente buono e servito in modo scenografico, la signorina che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale ed in generale l'ambiente è poco rumoroso, intimo ma non eccessivamente formale.
In sostanza un buon ristorante, che consiglio vivamente di provare.

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!