“Ottima soluzione”
Recensione di Impronta Cafe

Impronta Cafe
Prenota con
Impronta Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 1.462 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 17 maggio 2012

Ottimo servizio;nel weekend si aspetta sempre un po' se non si prenota.Qualità del cibo,competenza del personale nel suggerire i vini,cortesia nel servizio.
Piatti ricercati,ambiente moderno e informale.Si può scegliere di mangiare anche panini o ottimi club sandwich ma anche pranzare o cenare con proposte anche ricercate e non comuni.
Buon rapporto qualità-prezzo.

Recensioni (1.309)

Recensito 28 marzo 2012

Anche in questo caso mi sono basato sulle recensioni per scegliere questo ristorante e devo confermare la bontà delle valutazioni lette.
Ambiente non molto grande ma giovane e non chiassoso; servizio davvero buono come lo è anche il cibo. Piatti ben cucinati e ben presentati per soddisfare anche il palato di persone esigenti come me.
Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa non facile da trovare a Venezia. Lo raccomando.

Recensito 25 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver letto le recensioni e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti! Abbiamo dovuto aspettare circa una ventina di minuti prima di poterci sedere, ma essendo le 20 di sabato sera e non avendo prenotato lo considero assolutamente normale. Abbiamo cenato con un antipasto di formaggi e salumi tutti molto prelibati, spaghetti alle vongole (pasta al dente,assolutamente non unta), tagliata di manzo (cottura perfetta e gustosissima) e patate al forno (anche queste molto gustose) con acqua ed una birra media per un conto totale di poco più di 50€, quindi assolutamente onesto. Il cibo veramente buono e servito in modo scenografico, la signorina che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale ed in generale l'ambiente è poco rumoroso, intimo ma non eccessivamente formale.
In sostanza un buon ristorante, che consiglio vivamente di provare.

Recensito 17 marzo 2012

Ambiente moderno , elegant che si differenzia da tanti ristoranti venziani piu' classici. A due passi dal museo Fondazione Peggy Guggheneim. Abbiamo preso in due: tagliolini capesante carciofi e bottarga e tagliolini alla carbonara di mare, fritura di totani e zuppa di pesce. Da bere un ottimo pinot grigio etichettato dalla casa da 15 eu. In tutto qbbiamo speso 80 euro. La qualita' dei piatti e molto alta e la quantita' piu ch adeguata. La frittura di gmberi e calamari e davvero abbondante. Ve lo consigliamo.

Recensito 7 marzo 2012

Ho trascorso tre giorni a Venezia con il mio compagno ed il mio cagnolino e devo ammettere che la ricerca di un posto dove mangiare é stata difficile.
Tanti locali con offerte più o meno valide e con dei prezzi folli assolutamente non giustificabili,e a me che piace mangiare e bere é preso lo sconforto,poi un giorno camminando ho notato questo locale che mi ha incuriosito.
Innanzitutto mi ha fatto piacere il fatto che abbiano fatto entrare il cagnolino,poi da subito
mi é piaciuta l'atmosfera molto rilassata con musica in sottofondo che non mi distruggeva i timpani.
Il locale é molto bello,arredato con gusto,senza fronzoli,malgrado sia piccolo non ci si mangia in testa.
Quando siamo arrivati la prima volta era ancora l'ora dell'aperitivo e al bancone c'erano molte persone ma il clima era veramente tranquillo e dopo una giornata in giro a fare il
turista era quello che cercavo.
Per quanto riguarda il cibo sono rimasta piacevolmente colpita,piatti ottimi,presentati con cura.
Il mio fidanzato ha scelto un panino che lo ha veramente soddisfatto,io ho scelto la zuppetta di cozze e vongole e gli gnocchi di zucca con salsina di radicchio,su quest'ultimi ci ho lasciato il cuore,buonissimi,con questa salsina delicatissima,il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino rosso,per finire con una crema catalana superba.
Tutto questo ad un prezzo ottimo.
Per ultimo meritano un complimento a parte le ragazze che ci hanno serviti,gentilissime,attente,pronte a dare un consiglio senza sembrare invadenti,anche se indaffarate disponibilissime.
Naturalmente abbiamo replicato la sera successiva.
La prossima volta che torno a Venezia ci tornerò di sicuro!

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!