“Ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Impronta Cafe

Impronta Cafe
Al n.32 in classifica su 1.409 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Dorsoduro/Accademia
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Ho trascorso tre giorni a Venezia con il mio compagno ed il mio cagnolino e devo ammettere che la ricerca di un posto dove mangiare é stata difficile.
Tanti locali con offerte più o meno valide e con dei prezzi folli assolutamente non giustificabili,e a me che piace mangiare e bere é preso lo sconforto,poi un giorno camminando ho notato questo locale che mi ha incuriosito.
Innanzitutto mi ha fatto piacere il fatto che abbiano fatto entrare il cagnolino,poi da subito
mi é piaciuta l'atmosfera molto rilassata con musica in sottofondo che non mi distruggeva i timpani.
Il locale é molto bello,arredato con gusto,senza fronzoli,malgrado sia piccolo non ci si mangia in testa.
Quando siamo arrivati la prima volta era ancora l'ora dell'aperitivo e al bancone c'erano molte persone ma il clima era veramente tranquillo e dopo una giornata in giro a fare il
turista era quello che cercavo.
Per quanto riguarda il cibo sono rimasta piacevolmente colpita,piatti ottimi,presentati con cura.
Il mio fidanzato ha scelto un panino che lo ha veramente soddisfatto,io ho scelto la zuppetta di cozze e vongole e gli gnocchi di zucca con salsina di radicchio,su quest'ultimi ci ho lasciato il cuore,buonissimi,con questa salsina delicatissima,il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino rosso,per finire con una crema catalana superba.
Tutto questo ad un prezzo ottimo.
Per ultimo meritano un complimento a parte le ragazze che ci hanno serviti,gentilissime,attente,pronte a dare un consiglio senza sembrare invadenti,anche se indaffarate disponibilissime.
Naturalmente abbiamo replicato la sera successiva.
La prossima volta che torno a Venezia ci tornerò di sicuro!

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“una cena piacevole in un locale elegante ma alla portata di tutti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata a cena in questo locale sabato sera con il mio ragazzo e i nostri genitori per una serata speciale e diversa... siamo rimasti contenti sia del servizio veloce e preciso sia della qualità del cibo. Abbiamo preso sia carne sia pesce ed erano tutti piatti molto buoni e abbondanti.
Sopratutto il pesce era fresco e saporito. Anche la carne era tenera e cotta al punto giusto.
tra antipasto secondo dolce e una bottiglia di vino abbiamo speso sui trenta euro a testa. Un ottimo prezzo per quello che ci hanno offerto.
I titolari sono simpatici e disponibili. L'ambiente è bello, pulito tra l'elegante e il moderno..
consigliatissimo per chi vuol passare una bella serata.
è ottima anche la posizione, dietro campo santa margherita e a soli 10 minuti da piazzale roma ma anche a 5 minuti dalle zattere... dove di sera passeggiare li è molto romantico e piacevole.
qui potrete scegliere ogni tipo di menù ... si varia dal semplice club sandwich a piatti più ricercati...
davvero molto molto buoni i dolci!!!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un ristorante carino..cortesia staff incerta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata nel locale sia per un aperitivo,sia per un pranzo.
Lo staff sorride poco,prezzi onesti(uno spritz 2.50 euro)
Il pranzo mi ha deluso un pò invece,porzioni poco abbondanti,soprattutto rispetto ai prezzi dei piatti.
Mi ha dato l'idea di voler essere un locale che vuole darsi un certo tono,quasi a ristorante stellato Michelin,ma con caratteristiche ancora lontane.

Visitato a Febbraio 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“locale ottimo e accoglienza molto buona”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

servizio eccellente e nel locale regna una simpatia da conquistare chiunque........
per i prossimi fine settimana tutti a Impronta Cafe per un'ottima colazione servita con tanta cura e simpatia da parte del personale dipendente....e poi una cena da non dimenticare.....e un grazie ai proprietari per la loro gentilezza

• Visitato a Febbraio 2012
Albignasego, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ristorante con la R maiuscola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stato all'Impronta Café con mia moglie per una cenetta a due. Il locale è molto carino, curato nei particolari e nel complesso molto curiosa e simpatica la scelta delle scritte sui pannelli attaccati alle pareti. Il servizio è ottimo, personale educatissimo, cortese, professionale e simpatico. Il cibo è altrettanto ottimo, prodotti ottimi e serviti con cura anche nella presentazione dagli antipasti ai dolci (pane compreso).
Il rapporto qualità prezzo è molto buono se si cerca un buon ristorante ma con prezzi equilibrati.
Lo consiglio veramente a chi cerca un ambiente carino e curato con dell'ottimo cibo. Si fa un'ottima figura con chiunque venga con voi

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!