“locale ottimo e accoglienza molto buona”
Recensione di Impronta Cafe

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“locale ottimo e accoglienza molto buona”
Recensito il 25 febbraio 2012

servizio eccellente e nel locale regna una simpatia da conquistare chiunque........
per i prossimi fine settimana tutti a Impronta Cafe per un'ottima colazione servita con tanta cura e simpatia da parte del personale dipendente....e poi una cena da non dimenticare.....e un grazie ai proprietari per la loro gentilezza

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Albignasego, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ristorante con la R maiuscola”
Recensito il 24 febbraio 2012

Sono stato all'Impronta Café con mia moglie per una cenetta a due. Il locale è molto carino, curato nei particolari e nel complesso molto curiosa e simpatica la scelta delle scritte sui pannelli attaccati alle pareti. Il servizio è ottimo, personale educatissimo, cortese, professionale e simpatico. Il cibo è altrettanto ottimo, prodotti ottimi e serviti con cura anche nella presentazione dagli antipasti ai dolci (pane compreso).
Il rapporto qualità prezzo è molto buono se si cerca un buon ristorante ma con prezzi equilibrati.
Lo consiglio veramente a chi cerca un ambiente carino e curato con dell'ottimo cibo. Si fa un'ottima figura con chiunque venga con voi

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Il migliore ristorante di Venezia”
Recensito il 30 gennaio 2012

Questo ristorante si merita tutta la mia stima e il mio apprezzamento! Da più di un anno effettuo molti viaggi di lavoro a Venezia e ogni volta torno in questo piccolo, ma ottimo ristorante-bar nel quartiere Dorsoduro! E NON MI DELUDE MAI! La cucina è di qualità eccellente e il personale è estremamente gentile e disponibile, spesso prodigo di consigli sul ricco menu (ogni giorno sono a disposizione svariati piatti "del giorno") e non ha mai mostrato intenzione di essere attento più al guadagno che alla soddisfazione del cliente. Invito sinceramente tutti a provare questo locale.... vedrete che sarete soddisfatti!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Pegognaga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Ristorante moderno,cibo buono”
Recensito il 22 gennaio 2012

Il posto si presenta con un arredamento moderno e sofisticato, il cibo è buono ma potrebbe essere più abbondante,ma i prezzi sono nella media (gnocchi al ragù 8/9euro).
Si consigliano i dolci,sono squisiti e freschi.
Il servizio è ottimo,essendoci poca gente abbiamo anche parlato un po' con una delle cameriere per avere info sulla città, è stata gentilissima

• Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accoglienza, disponibilità e professionalità”
Recensito il 16 dicembre 2011

Nonostante l'ora davvero tarda siamo state accolte con un sorriso e grande disponibilità. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima. La cucina si segnala per delicatezza, cura del dettaglio e scelta rigorosa delle materie prime. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente onesto. L'ambiente molto piacevole e rilassante.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!