“indubbiamente un ottimo gelato”

San Stae - Fontego delle Dolcezze
Al n.7 in classifica su 98 Pasticcerie e gelaterie a Venezia
Opzioni: Da asporto
Zona: San Polo
Descrizione: Autentica gelateria artigianale e soft, creperia, yogurteria e piccola pasticceria di gelato.. il tutto condito dalla nostra dolcezza!
Recensito 18 maggio 2018

Forse i gusti non sono molti, ma indubbiamente il gelato è buono e fatto con ottimi ingredienti, in più non è pieno di zucchero come in molte altre pseudo gelaterie artigianali Da non confondere con le tante gelaterie di venezia

Recensito 8 maggio 2018

Trovare un ottimo gelato in una città turistica è difficile se vi fermate in questo locale rimarrete soddisfatti:prodotti artigianali di ottima qualità,consistenza e digeribilità, non i soliti gusti, a prezzi più che onesti anche per una pausa pranzo con una brioche ripiena!Fermatevi ne vale la pena.

Recensito 14 aprile 2018

Prezzo veneziano (2,5 euro per una pallina) ma gelato decisamente buono! Provati meringa e fragola e il gusto cannella, brioche con ricotta e caramello. Lo consiglio, il personale è molto gentile.

Fontego_Dolcezze, Proprietario alle San Stae - Fontego delle Dolcezze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Buongiorno. I gusti che lei ha elencato li ha proprio trovati nella nostra gelateria.. Ma non quei prezzi!!!
Da noi una pallina costa 1,70€, 2 palline 2,70€, 3 palline 3,70.

Invito tutti a fare un bel giro per le gelaterie "veneziane" e scoprire che siamo uno dei gelati meno cari di Venezia

Recensito 25 agosto 2017

Ho assaggiato il gusto yogurt&mango e ricotta,noci&miele: buonissimi. A volte non digerisco bene i gelati ma qui non mi ha dato alcun problema!
Ho notato altri gusti particolari e devo ammettere che si distingue egregiamente da tutte quelle gelaterie con gusti dai colori al neon e aspetto industriale. Personale educato e gentilissimo e prezzi davvero onesti (2,70 € per due gusti così ben fatti è un buon prezzo).
Consigliato.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati davanti a questa gelateria per caso. Gusti decisamente buoni, cremosi genuini almeno a me ed ai miei 3 piccoli marmocchi così è parso. Prezzi decisamente onesti rispetto ad altre gelaterie con prodotti scadenti.
Personale gentile e cordiale.
Bravi!!

Gli utenti che hanno visto San Stae - Fontego delle Dolcezze hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci San Stae - Fontego delle Dolcezze? Condividi la tua esperienza!