“buona soluzione ma dettagli migliorabili” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ca' Zora

Ca' Zora
Classificato al n.85 di 210 altri alloggi a Venezia
Bologna, Italia
“buona soluzione ma dettagli migliorabili”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 ottobre 2010

abbiamo passato una notte presso l'appartamento grimani. La possizione dell'appartamento è ottima, centrale a pochi minuti da piazza san marco. Ovviamente per raggiungere la stazione ferroviaria è necessario prendere un traghetto, altrimenti occorre una mezz'oretta (da evitare se con valigie). L'arredamento è un misto di mobili vecchi e pezzi dell'ikea, ma accostati con un certo gusto. E' presente un fornetto e il frigo.Connessione wireless gratutita. Alcuni dettagli poco graditi: eravamo stati avvisati che la colazione non era compresa ma che "ma omaggeremo latte, caffè, cereali, tè sufficienti per la mattina successiva". In realtà non erano presenti ne latte ne cereali, dunque colazione al bar...poi nessun sapone nel bagno, niente di niente, dunque ricordatevi di portare tutto. Infine una situazione un pò antipatica al momento del pagamento in cui ho dovuto richiedere il rilascio di ricevuta di pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2010
Ci scusiamo infinitamente per la mancanza di latte e cereali!! E' stata una svista, non abbiamo notato che il barattolo dei cereali era vuoto ed abbiamo dimenticato di porre del latte in frigorifero, se ci avesse fatto notare questo, avremmo provveduto! E' stata davvero un'innocente dimenticanza.
Siamo lieti che il soggiorno sia andato bene per il resto. Grazie mille.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
marsala
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Ci siamo fermati soltanto due giorni, ma l'impressione e' stata ottima, il posto e' pulitissimo, le camere sono molto belle e arredate con gusto. E' vicino a San Marco e Rialto, a piedi si puo' arrivare facilmente dappertutto. Intorno ci sono moltissimi posti dove mangiare: enoteche, osterie tipiche, pizzerie, ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2010
La ringraziamo molto per la Sua gentilissima recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti.

Cordiali saluti.
como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo. a ca'zora si respira l'aria dei bei tempi andati e ci si sente a casa. la colazione viene servita all'orario preferito dagli ospiti e si può scegliere cosa mangiare su di un ricco menù. si trova a ridosso del ponte di rialto,quindi centrale e comodissimo. i proprietari son estremamente cortesi e prodighi nel consigliare possibili itinerari di visita,ristoranti e quant'altro.
un'esperienza deliziosa

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Ti ringraziamo tantissimo per la bellissima recensione. Speriamo che per la prossima tua visita a Venezia sarai ancora nostra Ospite.

A presto!
carate urio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo,a ca'zora si respira aria dei bei tempi andati .
la colazione è curatissima,c'è una vasta scelta di squisitezze che vengon servite e all'orario deciso da noi ospiti.
lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
tortona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2010

ottima accoglienza, ottima gentilezza tutto ottimo, luogo ideale per una coppia o per una famiglia, consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2010
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi.
Speriamo di averVi ancora presto come nostri ospiti.

Salvatore & Antonio
Paradiso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

Salvatore e Antonio sono cordialissimi e disponibili a dare consigli per ristorantini e posti da visitare. Stanze pulitee comode se viaggiate con tutta la famiglia al seguito. Unico punto decisamente carente é la colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Grazie mille per la Vostra recensione.
Ci spiace che la colazione non vi abbia soddisfatti, tuttavia negli appartamenti non è prevista nella normativa il servizio di colazione. Ciò che forniamo è un pensiero omaggio. Tuttavia, abbiamo deciso che cominceremo a servire la colazione anche negli appartamenti, a fronte di un piccolo extra.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti, a presto.

Salvatore & Antonio
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2010

Ospitalità squisita e disponibilità. Ottimamente posizionato. La nostra camera un pò buia, ma curatissima nei particolari. Ci si sente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
SalvAnTourism, Owner alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Grazie davvero per questa recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
Carnival Palace Hotel
Carnival Palace Hotel
N. 47 di 385 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 2.017 recensioni

Conosci Ca' Zora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Zora

Struttura: Ca' Zora