“Un posto bellissimo e tranquillo”
Recensione di Ca' Zora

Ca' Zora
Classificato al n.92 di 215 altri alloggi a Venezia
marsala
“Un posto bellissimo e tranquillo”
Recensito il 12 luglio 2010

Ci siamo fermati soltanto due giorni, ma l'impressione e' stata ottima, il posto e' pulitissimo, le camere sono molto belle e arredate con gusto. E' vicino a San Marco e Rialto, a piedi si puo' arrivare facilmente dappertutto. Intorno ci sono moltissimi posti dove mangiare: enoteche, osterie tipiche, pizzerie, ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2010
La ringraziamo molto per la Sua gentilissima recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti.

Cordiali saluti.

como
Recensito il 19 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo. a ca'zora si respira l'aria dei bei tempi andati e ci si sente a casa. la colazione viene servita all'orario preferito dagli ospiti e si può scegliere cosa mangiare su di un ricco menù. si trova a ridosso del ponte di rialto,quindi centrale e comodissimo. i proprietari son estremamente cortesi e prodighi nel consigliare possibili itinerari di visita,ristoranti e quant'altro.
un'esperienza deliziosa

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Ti ringraziamo tantissimo per la bellissima recensione. Speriamo che per la prossima tua visita a Venezia sarai ancora nostra Ospite.

A presto!
carate urio
Recensito il 16 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo,a ca'zora si respira aria dei bei tempi andati .
la colazione è curatissima,c'è una vasta scelta di squisitezze che vengon servite e all'orario deciso da noi ospiti.
lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
tortona
Recensito il 10 giugno 2010

ottima accoglienza, ottima gentilezza tutto ottimo, luogo ideale per una coppia o per una famiglia, consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2010
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi.
Speriamo di averVi ancora presto come nostri ospiti.

Salvatore & Antonio
Paradiso
Recensito il 8 giugno 2010

Salvatore e Antonio sono cordialissimi e disponibili a dare consigli per ristorantini e posti da visitare. Stanze pulitee comode se viaggiate con tutta la famiglia al seguito. Unico punto decisamente carente é la colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la Vostra recensione.
Ci spiace che la colazione non vi abbia soddisfatti, tuttavia negli appartamenti non è prevista nella normativa il servizio di colazione. Ciò che forniamo è un pensiero omaggio. Tuttavia, abbiamo deciso che cominceremo a servire la colazione anche negli appartamenti, a fronte di un piccolo extra.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti, a presto.

Salvatore & Antonio
roma
Recensito il 25 maggio 2010

Ospitalità squisita e disponibilità. Ottimamente posizionato. La nostra camera un pò buia, ma curatissima nei particolari. Ci si sente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Owner alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Grazie davvero per questa recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Marco
N. 132 di 385 a Venezia
Novotel Venezia Mestre
N. 154 di 385 a Venezia
2.071 recensioni

Conosci Ca' Zora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Zora

Struttura: Ca' Zora
Indirizzo: Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.92 di 215 altri alloggi in Venezia
Immagina. Entri. Le foto su internet erano un falso. Sei in un buco buio umido e puzzolente. Il letto è una residenza per cimici e il bagno è un vespasiano. Questo perché non hai prenotato le nostre case. ... Altro   meno
Ca' Zora Hotel Venezia
Ca' Zora Venezia