“Un posto bellissimo e tranquillo” 5 su 5 stelle

Ca' Zora
Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.38 di 189 Altre sistemazioni a Venezia
marsala
“Un posto bellissimo e tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ci siamo fermati soltanto due giorni, ma l'impressione e' stata ottima, il posto e' pulitissimo, le camere sono molto belle e arredate con gusto. E' vicino a San Marco e Rialto, a piedi si puo' arrivare facilmente dappertutto. Intorno ci sono moltissimi posti dove mangiare: enoteche, osterie tipiche, pizzerie, ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2010
La ringraziamo molto per la Sua gentilissima recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti.

Cordiali saluti.

como
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo. a ca'zora si respira l'aria dei bei tempi andati e ci si sente a casa. la colazione viene servita all'orario preferito dagli ospiti e si può scegliere cosa mangiare su di un ricco menù. si trova a ridosso del ponte di rialto,quindi centrale e comodissimo. i proprietari son estremamente cortesi e prodighi nel consigliare possibili itinerari di visita,ristoranti e quant'altro.
un'esperienza deliziosa

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
      Servizi
Ti ringraziamo tantissimo per la bellissima recensione. Speriamo che per la prossima tua visita a Venezia sarai ancora nostra Ospite.

A presto!
carate urio
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo,a ca'zora si respira aria dei bei tempi andati .
la colazione è curatissima,c'è una vasta scelta di squisitezze che vengon servite e all'orario deciso da noi ospiti.
lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
tortona
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

ottima accoglienza, ottima gentilezza tutto ottimo, luogo ideale per una coppia o per una famiglia, consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2010
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi.
Speriamo di averVi ancora presto come nostri ospiti.

Salvatore & Antonio
Paradiso
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Salvatore e Antonio sono cordialissimi e disponibili a dare consigli per ristorantini e posti da visitare. Stanze pulitee comode se viaggiate con tutta la famiglia al seguito. Unico punto decisamente carente é la colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
Grazie mille per la Vostra recensione.
Ci spiace che la colazione non vi abbia soddisfatti, tuttavia negli appartamenti non è prevista nella normativa il servizio di colazione. Ciò che forniamo è un pensiero omaggio. Tuttavia, abbiamo deciso che cominceremo a servire la colazione anche negli appartamenti, a fronte di un piccolo extra.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti, a presto.

Salvatore & Antonio
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Ospitalità squisita e disponibilità. Ottimamente posizionato. La nostra camera un pò buia, ma curatissima nei particolari. Ci si sente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
SalvAnTourism, Owner alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Grazie davvero per questa recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Palazzo Vitturi
La Porta D'Oriente B&B
N. 47 di 457 a Venezia
5.0 su 5 stelle 71 recensioni
Nessuna foto disponibile

Conosci Ca' Zora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Zora

Indirizzo: Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.38 di 189 Altre sistemazioni in Venezia
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con HostelWorld e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Zora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Zora Hotel Venezia
Ca' Zora Venezia