“Consigliato”
Recensione di Ostello Santa Fosca

Ostello Santa Fosca
Classificato al n.55 di 226 altri alloggi a Venezia
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Spostandosi di poco dalle centralissime e super turistiche calle di Venezia, puoi trovare accoglienza e quiete a prezzi molto vantaggiosi in questo ostello. Adatto per chi cerca pulizia e decoro e che non ha molte altre esigenze. Bisogna chiamare parecchio prima per prenotare!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Molto vicino al centro, si raggiunge bene a piedi senza dover prendere i mezzi. Cucina a disposizione, ampi spazi esterni. Bagni in camera da rivedere. Nel complesso non male, camere ampie e luminose.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

L'ostello é in un calle appartato, ma occupa una posizione estremamente suggestiva: le stanze sono costruite intorno ad un cortiletto che emana un alone misterico e religioso tipico dei monasteri. Di fianco al cortiletto ci si imbatte con delle scalette che sono quasi immerse in un canale pacifico e silenzioso, che ho trovato ottimo per riflettere.
Il soggiorno è davvero tranquillo; le camere non sono granchè, essendo un ostello e quindi lasciate in autogestione.
Tuttavia, l'odore "lacustre" e la magnifica vista del canale hanno contribuito a rendere il soggiorno in questo ostello assai speciale e mistico.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 7 gennaio 2016

Tra ragazzi abbiamo trascorso tre giorni a Venezia per il capodanno 2016. In merito alle due notti passate, l'ostello si è rivelato funzionale: zona piuttosto comoda per i turisti, edificio e camere semplici ma ospitali, ampia libertà di movimento, prezzo ragionevole per trascorrere qualche giorno a Venezia spendendo poco. Abbiamo molto apprezzato la disponibilità di Leila nell'accoglierci e confidiamo di poter fruire una prossima volta dell'angolo cucina che a breve sarà inserito!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato in una camera privata con bagno , le camere non sono molto curate, arredamento spartano , sanitari usurati e manca la biancheria da bagno. In compenso la posizione è ottima , l'ostello è vicinissimo alla stazione ma in un contesto molto tranquillo. Abbiamo trovato la struttura all'esterno molto bella e il personale è stato gentilissimo. Consigliato a chi ha poche pretese , rapporto prezzo/posizione ottimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2015

Per il prezzo che ha, l'ostello Santa Fosca è davvero una buona soluzione. Il personale è molto disponibile e gentile; la posizione è comoda, abbastanza vicino alla stazione, non immerso nel caos turistico e in un edificio suggestivo. Chiaramente è un ostello, quindi la pulizia del bagno etc. dipendono dai compagni di stanza, si deve essere un po' elastici. Caffè e tè gratis la mattina e possibilità di avere succo e brioche (confezionata) con 1 euro. Se la cosa peggiore che mi viene in mente sono i cuscini scomodi, direi che posso ritenermi più che soddisfatta!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La cosa che rimane più impressa è sicuramente l'edificio che ospita l'ostello, una struttura antica e ben tenuta. La posizione è comodissima per la vicinanza alla stazione ferroviaria e al centro. Pulito, confortevole e decisamente economico.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
Castello
Hostel Biennale
Hostel Biennale
N. 85 di 226 a Venezia

Conosci Ostello Santa Fosca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Santa Fosca

Indirizzo: Fondamenta Canal, Cannaregio 2372, 30121 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.55 di 226 altri alloggi in Venezia
Fascia prezzo: 58 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ostello Santa Fosca Hotel Venezia
Ostello Santa Fosca Venezia