“Una delle fritture migliori di Venezia”
Recensione di Trattoria al Diporto

Trattoria al Diporto
Al n.895 in classifica su 1.477 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 2 febbraio 2013

A Sant'Elena, vicino allo stadio, decisamente fuori dai circuiti turistici standard. Ambiente veneziano, arredamento standard. Ci ho mangiato 6 anni fa, poi di nuovo oggi a pranzo. Una conferma. Una delle fritture migliori di Venezia, se non la migliore. Gli altri hanno ordinato antipasti , scampi e pesce pescato. Tutto molto buono e senza lesinare. servizio nella media, ma affabili e cortesi. Prezzi onesti.

Recensito 28 gennaio 2013

Sono abbastanza esperta di cucina, viaggio e frequanto parecchi ristoranti ma una situazione del genere pensavo non esistesse più. Il baccalà è da banco gastronomia dei peggiori supermercati, il fritto per cui il locale è famoso è congelato e gommoso, la zuppa di pesce brodaglia non commestibile, la polenta inqualificabile.
L'unica cosa commestibile i grissini confezionati ......
Non si comprendono le recensioni positive trovate nell'inserto Style del Corriere della Sera perchè sicuramente non è un caso ma la norma.
Peccato perchè il posto non sarebbe male se adeguatamente coltivato.

Recensito 6 gennaio 2013

trattoria comoda dalla fermata del vaporetto a sant'elena.. la frittura(di prodotto surgelato) è molto buona e asciutta... il resto sembra tutto precotto e scaldato al momento.. ravioli con ripieno di pesce, secondo me fatti con pasta all'uovo da supermercato - di quella che va direttamente in forno - poco cotti, anzi, parte della pasta decisamente cruda. La cameriera che ci ha serviti toccava i nostri piatti e nel frattempo, serviva, direttamente dalle sue mani, dei grissini ad un cagnolino, che le leccava allegramente...mai vista lavarsele. Vicino al Pos (fuori uso, a detta della proprietaria, da una settimana...) un flacone, in uso, di mucolitico!!!! mah! x la qualità del cibo abbiam pagato MOLTO... Venezia è carisssima si sa...se andate prendete solo la frittura, la porzione è abbondante ed è buona.

Recensito 3 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Ragazzi io di ristoranti me ne intando un po...mi sono fidato delle recensioni, ma ho sbagliato...non so quelli che mettono eccellente o molto buono a questa trattoria, evidentemente sono abituati a mangiare peggio...servizio osceno, atmosfera che sa di pesce fritto( appena entri senti una puzza di pesce che ti salta addosso e non si stacca piu).
Abbiamo preso 2 antipasti (un misto mare cotto al vapore e ancora caldo e scondito e una grinseola che era ghiacciata...).
Come primo uno spaghetto alle vongole( solo gusci con le vongole evidentemente surgelate e unite ai gusci vuoti!!!!) e uno spaghetto al nero di seppia( un pianto ).
Ragazzi fidatevi allo stesso prezzo mangiate un po meno in piazza san marco ma molto meglio!!

Recensito 26 dicembre 2012

Ieri siamo stati a pranzo alla Trattoria al Diporto, locale semivuoto, antipasti già pronti serviti velocemente: granseola freddissima e dall'odore poco invitante, altro piatto con gamberetti discreti, uova di seppia anche, ma moscardini e singola canocia rinsecchiti.
Primi piatti: pasticcio di pesce scaldato a micro-onde carico di besciamella, spaghetti alle vongole e zuppa di pesce passabili, ma nulla di più.
La delusione è data dal fatto che piatti così semplici con un minimo di buona volontà si potrebbero preparare in maniera molto più dignitosa.
I prezzi sarebbero ragionevoli solo in presenza di materie prime e preparazione delle stesse più accurata. Così non ci siamo, a Venezia a parità di spesa si trova di meglio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Diporto hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia

Conosci Trattoria al Diporto? Condividi la tua esperienza!