Recensioni (1.179)
1.179 risultati
Recensito 10 luglio 2018

L'hotel si trova in una posizione facilmente raggiungibile dalla stazione (solo 3 ponti e una camminata di nemmeno 10 minuti), comoda sia per Rialto che per la chiesa dei Frari, e proprio accanto al Museo di Storia Naturale. L'accoglienza è stata cordiale e professionale. La camera era sufficientemente grande, ben arredata e molto pulita. Il bagno tutto in marmo è molto scenico. Tocco di classe è il kit da bagno di "Acqua dell'Elba". Purtroppo mi sarei aspettato di avere almeno acqua e tea di cortesia, come in qualunque hotel di pari categoria all'estero, una piccola caduta di stile. Il buffet della colazione è senza infamia e senza lode, poco spazio, il minimo indispensabile in termini di prodotto, decisamente migliorabile. Un plauso speciale allo staff, dal primo all'ultimo si sono dimostrati sorridenti, disponibili, attenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel romantico nel centro di Venezia, la camera e' spaziosa, arredata con gusto, il letto soffice e comodissimo. Lo staff dell' hotel sempre gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Caterina B, Direttore alle Hotel Al Duca di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Gentile Ospite,

Sono lieta di sapere che il soggiorno presso il nostro hotel sia stato di vostro gradimento!

Colgo l'occasione per porgervi i miei piu' cari Saluti e non esitate a contattarci se in futuro deciderete di ritornare a Venezia.

Recensito 27 giugno 2018

Hotel a Venezia grazioso, piccolo ma ben curato e pulito. Estremamente comodo dall'atmosfera tipicamente veneziana. Il personale è attento e disponibile a qualsiasi richiesta. Da consigliare e da ritornare.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile ospite,

Vi ringrazio di cuore per la vostra bellissima review.
Mi fa molto piacere che tutto sia stato di vostro gradimento; Posso solo dirvi che vi aspetto nuovamente nel nostro hotel.
Cordiali saluti
Direttore

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per un Week end io e la mia famiglia. Che dire....nn ci sono punti negativi...tutto molto bello, ben curato, e in ottima posizione. Personale disponibilissimo e gentilissimo che pone il cliente al primo posto. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Caterina B, Direttore alle Hotel Al Duca di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione.

Sono molto lieta che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato di vostro gradimento.

Sperando di annovervi nuovamente come nostri ospiti presso il nostro hotel, colgo l'occasione per porgervi i miei piu' cari saluti.

Recensito 29 aprile 2018

volete rendere il vostro viaggio a Venezia indimenticabile? soggiornate in questo hotel. Piccolo e ben curato permette di vivere pienamente la magica atmosfera che si vive nella città. Gentilissimo il personale, ottima pulizia, le camere molto confortevoli e arredate con cura, la Colazione abbondante. Segnalo che la posizione dell'hotel è comodissima appena fuori dalla confusione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Caterina B, Direttore alle Hotel Al Duca di Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Ospite,
La ringrazio molto per le sue bellissime parole riguardo il nostro hotel e le nostre camere.
Sono felice che tutto sia stato di vostro gradimento.
E' stato un grande piacere per noi ospitarvi presso l'hotel Al Duca Di Venezia.
Se avete occasione di ritornare a Venezia , non esitate a contattarci.
Cordiali Saluti,