“Il migliore in assoluto per qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di AL VAPORETTO

AL VAPORETTO
Al n.864 in classifica su 1.416 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 1 US$ - 20 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Zuppe
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Marco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il migliore in assoluto per qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5

Sicuramente non è un posto 5 stelle, però che dire...ristorante e favoloso ci ha regalato dei momenti memorabili. Se un giorno torneremo a Venezia sapremo a colpo sicuro dove andare.

• Visitato a Gennaio 2013
    • Atmosfera
Albion S, Responsabile relazioni pubbliche alle AL VAPORETTO, ha risposto a questa recensione.
Un sincero grazie

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Evitatelo se non vi piacciono locali per turisti”
Punteggio 2 su 5

Il locale non è brutto e il servizio pur essendo molto lento (40 minuti per mangiare un antipasto e 1 ora e 20 per i piatti successivi) è cordiale. Il locale era strapieno (in gran parte turisti) e questo forse ha rallentato il servizio, peccato. L'antipasto di mare viene servito caldo e sembra quello che si compra al supermercato già preparato, una vera tristezza. I folpetti in umido e la frittura di pesce sono buoni, unica il troppo olio nella frittura... peccato perché con un minimo di impegno in più in cucina avrei dato 3 stelle piene. Prezzo medio/alto come molti locali di Venezia. In definitiva: lo sconsiglio per cena, forse per un pranzo potrebbe andare bene.

Visitato a Dicembre 2012
Rivanazzano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Locale turistico cibo disceto”

Abbiamo trascorso il pranzo del primo dell'anno in questo locale. Il servizio ci e' sembrato adeguato e anche la gentilezza delle persone. Il cibo ed il locale sono abbastanza turistico, abbiamo mangiato dei piatti di pesce del giorno, verdure e dolce (tiramisu' e crema catalana), il tutto era discreto, i dolci buoni.
Il prezzo e' inferiore alla media veneziana, anche se si deve considerare che il locale e' turistico e abbastanza spartano.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Qualità e cortesia”
Punteggio 5 su 5

Cercavo una pizzeria vicino a San Marco e l'ho trovato grazie alla mappa 2gis su il mio iphone. Una ottima pizza ed una atmosfera accogliente in una delle calli più famose di Venezia. Fornito anche di un ottimo menù per chi non volesse la pizza con dei prezzi accessibili considerando che siamo a San Marco. Complimenti

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Classica trattoria turistica”

Capitati per caso è la classica trattoria x turisti. Con 18 euro+2 di coperto + bevande quindi 25 euro circa menu pesce quindi prezzo nella media a Venezia. Qualità della pasta al pesce buona tempo di attesa lungo nel nostro caso.

Gli utenti che hanno visto AL VAPORETTO hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci AL VAPORETTO? Condividi la tua esperienza!