“Eccellente”

Al n.137 in classifica su 1.467 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 9 aprile 2012

Il cibo ottimo associato alla simpatia del Sig.Pino e il del suo personale rendono il giudizio più che positivo. I consigli del Sig. Pino sono assolutamente da seguire per poter assaporare degli squisiti primi piatti del giorno e secondi piatti a base di pesce o carne. Buono il rapporto qualità prezzo. Dopo una deliziosa cena, ci siamo tornati volentieri il giorno dopo... peccato solo averlo scoperto gli ultimi due giorni: ci saremmo evitati le delusioni dei giorni precedenti. Assolutamente da consigliare.

Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo trovato una coppia molto simpatica, con esperienza approfondita della ristorazione e conoscenza delle migliori tradizioni culinarie. Capacita' di reinvenzione innovativa dei piatti; consigliabile anche per la cucina siciliana. Eccellente rapporto qualita' prezzo. Abbiamo gustato i ravioloni ripieni e gli gnocchi con ragu di oca e radicchio.

Recensito 7 aprile 2012

Ottimo servizio, buona qualità del cibo e buon rapporto qualità/prezzo. Il personale consiglia sempre bene cosa scegliere. Il pesce è fresco e cucinato bene così come la pizza di vario tipo. Non abbiamo purtroppo provato la carne. I dolci sono eccellenti e fatti giornalmente, una vera deluzia. Considerato quello che c'è in giro a Venezia, merita sicuramente una visita.

Recensito 4 aprile 2012

Il nostro giudizio non potrebbe essere che ottimo,sia per la cucina buonissima ,fresca e abbondante....che per la qualita' del servizio e la simpatia dei proprietari!!!Oltretutto un ottimo rapporto qualita'-prezzo che manca nella maggior parte dei locali veneziani.Squisiti i ravioli di pesce e una spettacolare caponata di verdure!!!! SUPER........ :))

Recensito 20 marzo 2012

Abbiamo scelto il ristorante viste le recensioni di tripadvisor che lo decantavano come trattoria tipica veneziana ma siamo stati tratti in inganno. Pane-pietra spacciato per fresco, antipasti freddi e surgelati, ravioli ai gamberetti surgelati. La presenza di avventori veneziani ci aveva fatto sperare in un buon ristorante. Unica nota positiva la simpatia di Pino, che pero' non e' stata sufficiente per passare una bella serata! Deludente!!!

Gli utenti che hanno visto Al Vecio Portal hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Vecio Portal? Condividi la tua esperienza!