“Eccellente” 5 su 5 stelle

Al Vecio Portal
Al n.117 in classifica su 1.363 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Castello
barletta
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Il cibo ottimo associato alla simpatia del Sig.Pino e il del suo personale rendono il giudizio più che positivo. I consigli del Sig. Pino sono assolutamente da seguire per poter assaporare degli squisiti primi piatti del giorno e secondi piatti a base di pesce o carne. Buono il rapporto qualità prezzo. Dopo una deliziosa cena, ci siamo tornati volentieri il giorno dopo... peccato solo averlo scoperto gli ultimi due giorni: ci saremmo evitati le delusioni dei giorni precedenti. Assolutamente da consigliare.

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto buono, ricerca della qualita' e conoscenza dell'arte della ristorazione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trovato una coppia molto simpatica, con esperienza approfondita della ristorazione e conoscenza delle migliori tradizioni culinarie. Capacita' di reinvenzione innovativa dei piatti; consigliabile anche per la cucina siciliana. Eccellente rapporto qualita' prezzo. Abbiamo gustato i ravioloni ripieni e gli gnocchi con ragu di oca e radicchio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bel ristorante: andateci, non rimarrete scontenti.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ottimo servizio, buona qualità del cibo e buon rapporto qualità/prezzo. Il personale consiglia sempre bene cosa scegliere. Il pesce è fresco e cucinato bene così come la pizza di vario tipo. Non abbiamo purtroppo provato la carne. I dolci sono eccellenti e fatti giornalmente, una vera deluzia. Considerato quello che c'è in giro a Venezia, merita sicuramente una visita.

Golfo Aranci, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Saluti dalla Sardegna....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Il nostro giudizio non potrebbe essere che ottimo,sia per la cucina buonissima ,fresca e abbondante....che per la qualita' del servizio e la simpatia dei proprietari!!!Oltretutto un ottimo rapporto qualita'-prezzo che manca nella maggior parte dei locali veneziani.Squisiti i ravioli di pesce e una spettacolare caponata di verdure!!!! SUPER........ :))

• Visitato a Febbraio 2012
Puglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ristorante turistico, qualità medio-bassa”
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo scelto il ristorante viste le recensioni di tripadvisor che lo decantavano come trattoria tipica veneziana ma siamo stati tratti in inganno. Pane-pietra spacciato per fresco, antipasti freddi e surgelati, ravioli ai gamberetti surgelati. La presenza di avventori veneziani ci aveva fatto sperare in un buon ristorante. Unica nota positiva la simpatia di Pino, che pero' non e' stata sufficiente per passare una bella serata! Deludente!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Al Vecio Portal hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Vecio Portal? Condividi la tua esperienza!