“Cocktail”
Recensione di Frulalà

Al n.2 in classifica su 37 Cocktail bar e pub a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Cannaregio
Descrizione: The Best Fruit Bar in Venice Smoothies, Cocktail, Food and more... I nostri prodotti Like to mix it up? Gli ingredienti principali sono frutta e verdura fresche, rigorosamente senza conservanti. O meglio… il conservante è la capacità di continuare sempre a frullare nuove idee che ci mantiene giovani e curiosi nell’approccio. Scegli la tua combinazione oppure dacci la soddisfazione di sorprenderti con le nostre ricette.
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bisogna assolutamge provare i cocktail da passeggio del frulala.. le persone che c lavorano sono sempre molto simpatiche

Frulalà V, Proprietario alle Frulalà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentile Simo,
grazie mille per la recensione! Siamo felici di averti conquistato con i nostri cocktail: torna a trovarci per provare anche i nostri yogurt, frullati e macedonie! :)

Recensito 2 settembre 2017

Prodotti freschi, personale gentile, locale all'aperto nei vicoli di Venezia.
La granita al limone e all'anguria erano buonissime e veramente rinfrescanti.

Frulalà V, Proprietario alle Frulalà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Alessandro,
grazie per la recensione, ci impegniamo sempre al massimo per proporvi prodotti buoni, freschi e di qualità; siamo felici ogni volta che riusciamo a raggiungere questo obiettivo!
Torna a trovarci presto,

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al centro della strada nova si trova lo splendido baracchino di Frulalà, gestito da simpatici ragazzi sempre sorridenti. Vi offriranno un assaggio dei loro frullati di frutta o dei loro cocktails e non resisterete dal prenderne uno. Noi abbiamo assaggiato 2 frullati 100% frutta, ottimi, freschi e dissetanti. Il prezzo è di 5€ l'uno, non economicissimo, ma siamo in centro a Venezia e poi sono molto buoni. Bravi!

Frulalà V, Proprietario alle Frulalà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile Filippo,
grazie per averci recensiti! Siamo felici tu abbia apprezzato i nostri prodotti; come hai sottolineato i nostri frullati, yogurt e cocktail sono preparati con frutta fresca, per questo il prezzo è rapportato alla loro qualità.
Torna a trovarci questo!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo andati già 2 volte in questo cocktail bar all'aperto, il personale è giovane, disponibile e molto gentile. Cocktail fatti con frutta fresca e genuina. Si possono assaporare anche spritz, sangria e ottimi smootie. Consigliato!

Frulalà V, Proprietario alle Frulalà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile Daniele,
grazie per la recensione. Ci fa piacere tu abbia apprezzato l'atmosfera ed i prodotti proposti da noi di Frulalà, torna a trovarci presto!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire! D E L I Z I O S O! Il personale davvero simpatico e professionale; offrono shot ai passanti per far provare gli squisitissimi prodotti! I prezzi per essere a Venezia sono accettabili perché con €5 la coppa di macedonia è veramente stracolma. Noi abbiamo preso 4 frullati di frutta fresca piccoli ma vi posso assicurare che sono abbondanti!!! Da provare!!!!!

Gentile P0llicina,
grazie per la recensione, siamo felici di aver fatto centro e speriamo tornerai a trovarci!
Frulalà

Gli utenti che hanno visto Frulalà hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Frulalà? Condividi la tua esperienza!