“Cibo buono e prezzo giusto”

Ristorante Pizzeria Al Bacco Felice
Al n.238 in classifica su 1.493 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santa Croce
Recensito 3 maggio 2012

Volevo mangiare veneziano: ma nel menù di piatti locali ce n'erano pochi, peccato. Ho preso bigoli in salsa e come secondo fegato alla veneziana ed erano cucinati bene. All'ingresso offrono un bicchiere di vino bianco e, col conto, qualche biscotto farcito: se poi dite che li avete "pescati" su tripadvisor magari riuscite anche a farvi offrire un po' di limoncello (ve lo avevo detto che i prodotti locali non sono molti). Promosso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.608)

Recensito 1 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo (tenendo presente che siamo al centro di Venezia a 15 minuti dal ponte di Rialto), 43 euro: 2 coperti, 1 primo, 1secondo, vino acqua e caffè. Ottimo il vino della casa (Tocai). Spaghetti al nero di seppia magnifici, frittura nella media. Porzioni abbondanti, divisibili in 2 tranquillamente. Non è presente il supplemento per il servizio. Per l'attesa abbiamo ricevuto dei taralli per stuzzicare,e per finire dei dolcetti insieme al caffè.

Recensito 29 aprile 2012 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti a pranzo ed in tre abbiamo ordinato due primi e una pizza. All inizio ci hanno portato dei taralli per l attesa e li abbiamo molto graditi poi dopo un quarto d ora i primi e dopo che mio marito e figlia hanno terminato e arrivata la mia margherita. Nelle penne all arrabbiata c erano anche pezzi di fettuccine e questo ha sicuramente scalato due punti!!!!! La mia pizza era uno strato di olio ma in compenso la cameriera e il proprietario gentilissimi. Alla fine quando ci hanno portato il conto si sono presentati con un piattino di biscottini, conto nella media 36 euro pero il cibo dovrebbero curarlo di piu

Recensito 23 aprile 2012

è stata una bellissima giornata di sole coronata da un pranzo veramente squisito. tutto molto buono e saporito tipico veneziano. da provare sicuramente, meno consigliato per i bambini, ma ottimo per le coppie. da ritornare sicuramente per una cenetta romantica. che altro dire tipico ristorantino da portare anche i parenti per qualche anniversario

Recensito 12 aprile 2012

Durante un recente soggiorno a Venezia, convinti dalle recensioni lette su Tripadvisor, abbiamo deciso di cenare al Bacco Felice. Purtroppo l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative: forse a causa del grande afflusso di clienti, i tempi della cucina non erano sincronizzati, i cibi preparati in maniera approssimativa (spaghetti allo scoglio così così e cotolettine di agnello scarsine; PIZZA invece OTTIMA), la sensazione complessiva di inadeguatezza.
Molto gentili e disponibili, nel locale danno tutti il massimo, i prezzi sono assolutamente ragionevoli, ma a volte sarebbe meglio rallentare un attimo e curare meglio certi particolari che distinguono un locale dove si va per soddisfare un bisogno primario (=mangiare) da uno dove si va con la certezza di gustare un piacevole momento della giornata.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Bacco Felice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Pizzeria Al Bacco Felice? Condividi la tua esperienza!