“una certezza”

Al n.66 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
Descrizione: Locale di cucina mediterranea con specialità mediorientali arabe e greche. Certificazione AIC per senza glutine. opzioni per vegani, vegetariani e senza lattosio. ampia scelta di vini greci e libanesi.
Recensito 16 ottobre 2017

Andiamo spessissimo in questo ristorante, adoriamo il servizio, la cura con cui sono fatti i piatti e l'atmosfera. Direte voi che non è 'tipico' veneziano, ma venezia è da sempre una città ibridata con al cultura orientale e - anche con la sua vetrata sulla facciata dei frari e il canale - è un ristorante ben più veneziano di altri. Non c'è mai quella orrenda atmosfera turistica dove si fanno i turni per mangiare o dove si sta appiccicati: è rilassato e il servizio delle ragazze che gestiscono i frary's sempre adorabile. Ottimo sia per vegetariani che non. Consigliatissimo (anche per il take away che mi ha salvato parecchie volte..!)

Federica L, Proprietario alle Frary's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie mille. Felici di riuscire anche a salvarti con il Take away...a presto

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Una squisita cena in questo locale trovato praticamente per caso girovagando per Venezia.
Un’ottima occasione per provare le specialità culinarie di paesi lontani e misteriosi, con sapori e colori lontanissimi dai nostri piatti veneti. Davvero da provare. Gentilissime le proprietarie ed il personale.

Federica L, Proprietario alle Frary's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Grazie mille. Siamo contente vi siate trovati bene. A presto

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'ambiente è carino, il menù è vasto, attento al senza glutine, le pietanze sono buone e il personale gentile. Purtroppo è eccessivamente caro e una volta ordinato bisogna munirsi di pazienza perché sono lenti (45 minuti di attesa ognuna delle tre volte in cui sono stata).

Gentile Valentina siamo contente vi sia piaciuto sia il cibo che il locale. Per quanto riguarda i prezzi che avete trovato cari ci teniamo a sottolineare che il piatto più caro che abbiamo è il cous cous di pesce che costa 18 euro ei prezzi sono scritti sul menu che portiamo sempre al tavolo. ... Venezia è una città cara per ovvie ragioni di trasporto merci. ... e mangiare da noi costa poco più di una pizza. ... mi spiace se le volte che è venuta ha dovuto aspettare. ..Si vede che eravamo strapiene di lavoro. ... speriamo la prossima volta di riuscire a servirla più velocemente.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale gestito da donne, piccolo, accogliente e con un menu etnico davvero ottimo anche per noi celiaci. Prezzi in linea con il tipo di locale e con il luogo. Esperienza da ripetere senza dubbio.

Recensito 10 agosto 2017

ma non importa perchè ci sono ritornato a distanza di qualche anno ed ho mangiato bene come allora . Ristorante etnico ma con i gusti a noi vicini perciò si può andare tranquillamente a dai vegetariani agli onnivori e ai vegani non ci sono problemi.

Gli utenti che hanno visto Frary's hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Frary's? Condividi la tua esperienza!