Filtri selezionati
Recensito il 13 aprile 2019

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per due notti da Emiliano sul Canal Grande per un weekend romantico in laguna.
La posizione è ottima, la mattina apri le finestre della camera e puoi ammirare la Ca' D'Oro illuminata dal sole.
La nostra camera era quella Blue con letto a baldacchino, molto carina e spaziosa.
Il bagno era sempre in ordine pur essendo condiviso con un'altra stanza.
Bella la veranda per la prima colazione e il balconcino che offre un'ottima vista sui più bei palazzi di Venezia; è possibile anche pranzare all’aperto ammirando il volo dei gabbiani verso il vicino mercato del pesce.
Grazie Emiliano per l'ospitalità e per i tuoi consigli.
Ci rivedremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EmilianoeAnnaV, Direttore presso Residenza Rialto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie a Voi per la vostra splendida recensione, speriamo di rivedervi presto qui a Venezia!:)
Emiliano & Anna
Residenza Rialto - Venezia

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una gita a Venezia, abbiamo pernottato una notte presso il b&b Rialto.
È stata una grande sorpresa, oltre ad ogni nostra aspettativa.
Innanzitutto la posizione meravigliosa: affacciato direttamente sul Canal Grande di fronte alla Cà d'oro e di fianco al mercato del pesce Rialto; luogo strategico per visitare la città e godere della sua bellezza anche direttamente della propria camera.
Camere finemente arredate e pulizia impeccabile.
La saletta della colazione è spettacolare e nella cucina adiacente al mattino si trova tutto l'occorrente per un'ottima colazione: croissant e torte fresche, latte, caffè, yogurt, pane, frutta e "chi più ne ha più ne metta".
Inoltre che dire dei gestori del b&b Rialto: una coppia squisita, molto disponibile che subito ti mette a tuo agio pronta a darti consigli per la visita della città e dove poter mangiare.
Consiglio questa perla a chiunque voglia visitare la splendida Venezia e sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stato con la mia famiglia in questo B&B e posso solo dire che meglio di così non poteva andare: i proprietari sono molto cordiali e disponibili, la suite che ho occupato all'ultimo piano è molto accogliente e spaziosa e la prima colazione è eccezionale e ti permette di farla sul balconcino che guarda il canal Grande. Ho potuto lasciare anche i bagagli nel B&B dopo aver lasciato la camera per poter visitare la città e Burano e non ho avuto nessun tipo di problema grazie alla disponibilità dei proprietari. Il B&B si trova in una posizione strategica vicino al mercato del pesce che di sabato è spettacolare e attaccato al ponte di Rialto, praticamente al centro della città. Anche se costa qualcosa in più, ne vale assolutamente la pena.

Consiglio sulle camere: scegliete la Suite, perché è fantastica
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017

Posizione fantastica con vista su canal grande, a due passi dal mercato del pesce. I proprietari sono stati gentilissimi. Buona la scelta per la colazione. Veramente accogliente come sistemazione, consigliatissima.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte, ma di certo quando torneremo a Venezia ci ricorderemo di questo posto. Non abbiamo usufruito della colazione perché era tutto quanto in confezioni, niente di particolare, ma nulla da dire su pulizia, disponibilità e organizzazione. Vista MOZZAFIATO dalla finestra della nostra camera! Consigliato !!!!

Data del soggiorno: aprile 2016