Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stato con la mia famiglia in questo B&B e posso solo dire che meglio di così non poteva andare: i proprietari sono molto cordiali e disponibili, la suite che ho occupato all'ultimo piano è molto accogliente e spaziosa e la prima colazione è eccezionale e ti permette di farla sul balconcino che guarda il canal Grande. Ho potuto lasciare anche i bagagli nel B&B dopo aver lasciato la camera per poter visitare la città e Burano e non ho avuto nessun tipo di problema grazie alla disponibilità dei proprietari. Il B&B si trova in una posizione strategica vicino al mercato del pesce che di sabato è spettacolare e attaccato al ponte di Rialto, praticamente al centro della città. Anche se costa qualcosa in più, ne vale assolutamente la pena.

Consiglio sulle camere: scegliete la Suite, perché è fantastica
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017

Posizione fantastica con vista su canal grande, a due passi dal mercato del pesce. I proprietari sono stati gentilissimi. Buona la scelta per la colazione. Veramente accogliente come sistemazione, consigliatissima.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati per una sola notte, ma di certo quando torneremo a Venezia ci ricorderemo di questo posto. Non abbiamo usufruito della colazione perché era tutto quanto in confezioni, niente di particolare, ma nulla da dire su pulizia, disponibilità e organizzazione. Vista MOZZAFIATO dalla finestra della nostra camera! Consigliato !!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

A parte qualche problemino iniziale con il bagno della suite, subito risolto dal caro Luciano, devo confermare quanto letto in merito a questa struttura: posizione invidiabile!
Gli ambienti sono vecchiotti ma puliti, la colazione nella media dei b&b, ma la forza di questo posto è la posizione. Vicini a tutto ma non disturbati, eccetto da qualche gabbiano curioso che si affaccia alle Velux la mattina. (Ahahahah!)
Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti nella suite con un'altra coppia di amici anche loro con un bimbo piccolo. Il posto è in una posizione fantastica, a soli 13 minuti da piazza San Marco e sul Gran Canal, gode di una vista mozzafiato!! La colazione è da migliorare perché non avendo la licenza per gli alimenti, è tutta roba confezionata! Il ragazzo che ci lavora Luciano, è molto gentile e disponibile!
Sicuramente dovessi tornare, tornerei li. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia