“buonissimo”

Antico Forno
Al n.31 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 3 US$ - 13 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: San Polo
Descrizione: WiFi gratuito Aria condizionata per le calde e umide estati Veneziane e riscaldamento nei mesi freddi I nostri impasti lievitano dalle 72 (3 giorni) alle 96 (4 giorni) ore.grazie a questo le noste pizze e le focacce risultano morbide,fragranti e leggere.
mestre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buonissimo”
Recensito il 30 giugno 2012

ciao io ci sono ritornata ieri con i miei amici e i miei figli la pizza e sempre buona e il personale sempre gentile e cortese abbiamo preso questa volta le pizze a forma di focaccia e devo dire che sono molto buone complimenti hai pizzaioli. e devo dire che ci sano fare anche con i bambini il ragazzo dietro l banco a giocato i bambini e si sono divertiti, provatela e veramente buona

1.527
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ampia scelta ma nulla di speciale”
Recensito il 18 giugno 2012

Leggendo le altre recensioni ero ovviamente curiosa di assaggiare questa pizza, che è indubbiamente buona, probabilmente di più quella sottile che quella alta. Tuttavia rimane un sapore nella norma...forse un pò troppo pesante.

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“veloce e gustoso!”
Recensito il 13 giugno 2012

ci siamo stati lo scorso weekend per una cena al volo in zona Rialto... pasto veloce e gustoso!
è anche molto conveniente visto che un mega spicchio di pizza davvero buona + bibita costa il modico prezzo di 4 euro! e poi il personale è gentile..insomma, se siete a Venezia e non avete voglia di cenare in un ristornate e magari farvi spennare, l'antico forno è un'ottima soluzione! (non ci sono sedie nel locale che è abbastanza piccolo ma c'è un bancone in legno dove appoggiarsi)

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“La vera pizza a Venezia, diffidate dalle imitazioni!”
Recensito il 11 maggio 2012

Cercavamo una pizza da mangiare al volo e, dopo aver scartato tanti "pizzettari" che esponevano pizze che avevano gli stessi anni di mio nipote, ci siamo imbattuti nell'antico forno!
Si tratta di una "pizza al trancio" che ha tutta l'atmosfera che ai potrebbe respirare in un "bacaro venesian".
Interno in legno, bancone esterno su cui poggiarsi, servizio accogliente e frizzante ma,soprattutto pizze ottime e sempre bollenti! Io sono andato con i miei nipoti ed il titolare lì ha fatto giocare co le cannucce facendoli divertire un sacco! Fateci un salto, merita!

Castroreale, Italia
“Pizza Ok - buona ma non eccezionale”
Recensito il 3 maggio 2012

ci sono stato la scorsa settimana. La pizza, anche quella alta, è soffice e ricca di ingredienti. Non è la miglior pizza che abbia mai mangiato, intendiamoci, è una pizza buona: come dovrebbe essere ogni pizza. Di certo se andate qui non rischiate di pagare per poter mangiare qualcosa di discreto o "andabile".

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Antico Forno hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antico Forno? Condividi la tua esperienza!