Hotel Canal Grande
226 USD
117 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
319 USD
268 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
167 USD
  • Ristorante
Hotel Hesperia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
148 USD
  • Internet gratis
Recensioni (2.285)
2.285 risultati
1.919
1.919
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in tipico stile veneziano, il cui staff si presenta preparato, gentile e disponibile. Avevo prenotato tramite booking una camera matrimoniale standard e all'arrivo ci viene offerta la possibilità di poter usufruire di una camera con vista sul canal grande con un piccolo supplemento, abbiamo accettato ed è stata un'esperienza unica: dormire in un letto a baldacchino, con arredamento tipico veneziano e vista sul canale. La colazione è molto varia, comprende piatti dolci e salati, torte fatte in casa, affettati, uova e formaggi, ecc... Vicino alla stazione, da qui si raggiunge a piedi facilmente ogni punto della città e sono comprese gite a Burano e Murano. DA PROVARE

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo. Personale gentile e sempre disponibile.
La camera dove abbiamo dormito per due notti era bellissima con vista sul canale davvero suggestiva.
La colazione era ottima ed abbondante.
Spesa congrua con i servizi offerti. È un hotel a 4 stelle a Venezia.
Posso solo consigliare questo hotel ad altri viaggiatori.
Complimenti alla struttura

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno in coppia assolutamente perfetto. Un piccolo boutique hotel di charme, con posizione eccezionale (a pochi minuti di cammino dalla stazione Santa Lucia, si attraversa il Ponte degli Scalzi e in due minuti si è in hotel, si lasciano le valigie e si è già in giro per Venezia), elegante, con belle camere e ottimi bagni pulitissimi, il personale è tutto di rara gentilezza e disponibilità, il Wi-Fi perfetto, tranquillo, colazione super dolce e salata con torte squisite. Ci hanno scarrozzati gratis a Murano in taxi e regalato una deliziosa maschera di Carnevale. Che altro dire? Stiamo partendo da Venezia con le lacrime agli occhi, ma l’Hotel Canal Grande sarà il nostro punto di riferimento a Venezia, ci torneremo ogni volta che potremo. Incomparabile rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel proprio sul canale principale di Venezia…!
Camere molto comode e allestite in stile romantico, come d'altronde tutto il resto dell'hotel!
Colazione molto ricca tra dolce e salato. Rapporto qualità prezzo davvero stupendo: il costo è davvero ottimo rispetto ai servizi offerti!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 8 gennaio 2018

Camera arredata in stile classico.
Servizio eccellente.
Posizione ottima, sul gran canale e vicinissimo alla stazione.
Unica nota di demerito la scarsa disponibilità di prodotti senza glutine nel buffet della colazione (c'erano solo delle merendine confezionate.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia