“Venezia Abbordabile ”
Recensione di Hotel Canal Grande

Hotel Canal Grande
Classificato al n.11 di 384 hotel a Venezia
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto quello che immagini di un hotel a Venezia, a un prezzo più abbordabile del resto sul mercato.
Quindi, ovviamente, tutto bene.

La città mi ha dato un impressione da parco giochi e i pochi abitanti sono spocchiosi e meritevoli di tortura, non tornerò mai più ma l Hotel era un bel posto.
È la città ch'è una presa per il c***, ma è facile immaginarlo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.104)

Recensito 13 maggio 2017

Splendido hotel, situato nei pressi di piazzale Roma ....comodo per non dover scarpinare X Venezia con i bagagli...all'arrivo veniamo piacevolmente informati di aver ricevuto un upgrade per la camera!!!
...ci viene proposto un escursione gratuita a murano presso una vetreria, senza nessun obbligo d'acquisto
Colazione super abbondante e personale disponibilissimo e gentilissimo
Insomma per un soggiorno a Venezia non potevamo scegliere meglio!!!!! Da tornarci assolutamente

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

Sul Canal Grande, un Hotel di rinomata bellezza, accogliente e romantico.
A differenza di quanto si possa credere non è costoso o almeno non rispetto a ciò che ha da offrire.
Di stile rinascimentale, le camere sono pulite e comode, meno i bagni.
Una bella vista sul fiume toglie però ogni dubbio: questo è forse uno degli alberghi più belli della città di Venezia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

Hotel proprio sul Canal Grande davvero bellissimo e romantico, personale gentilissimo, camera con vista canale davvero stupenda, colazione ottima, servizio ineccepibile.
Tutto quello che puoi desiderare qui c'è.

Consiglio sulle camere: Camera su Canal Grande costa un po di più ma ne vale assolutamente la pena
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte per festeggiare il Compleanno di mia moglie ... che dire tutto perfetto, accoglienza e servizio fantastici, in camera abbiamo trovato una gradita sorpresa : un'ottima torta ... Ottimo rapporto qualità prezzo ! Ci ritorneremo !!!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho passato due notti all' hotel Canal Grande e devo dire che siamo stati accolti con grande cortesia e cordialità. La Camera con vista sul canale era molto carina e suggestiva. L' ambiente confortevole ben arredato e il bagno piccolo ma molto curato hanno reso il nostro soggiorno veramente piacevole. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017

Breve soggiorno il 5 febbraio, sotto la pioggia. Hotel con vista del Canal Grande dalla sala colazione, dal salottino comune e da alcune camere, tra cui la mia. Personale sempre disponibile e gentilissimo. L'edificio, ben ristrutturato, è del 1500. Colazione ottima per bevande, cibi dolci e salati. Vicino alla Stazione Ferroviaria S. Lucia, basta passare il ponte e prendere sempre a sinistra

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista Canal Grande, come la 101.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Antiche Figure
N. 35 di 384 a Venezia
2.414 recensioni
San Marco
The Gritti Palace, A Luxury Collection Hotel

Conosci Hotel Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canal Grande

Indirizzo: Santa Croce, 932 | Campo San Simeon Grande, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Venezia
N. 6 hotel romantici a Venezia
N. 8 hotel di lusso a Venezia
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Fascia prezzo: 146 € - 417 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Canal Grande 4*
Canal Grande è un seducente boutique hotel situato in Ca' Polacco, un elegante Palazzetto appena restaurato. L'arredamento dell'albergo è caratterizzato dal fluido e morbido stile Rococò tipico del Settecento veneziano. La lobby con il suo caminetto in marmo rosa, la saletta colazioni dagli specchi dorati, il bar dalle poltroncine in velluto rosso veneziano si affacciano sul Canal Grande e sono il posto migliore dove iniziare e terminare una giornata! La sua piccola terrazza sul Canal Grande offre agli Ospiti la possibilità di bere un drink all'interno di una cornice particolare e di "respirare l'aria del canale"!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canal Grande Venezia
Venezia Hotel Canal Grande