“Autentica Venezia”

Classificato al n.106 di 386 hotel a Venezia
Treviso, Italia
“Autentica Venezia”
Recensito il 17 febbraio 2012

L'esperienza presso il Residence Palazzo Odoni di Venezia é stata davvero piacevolissima. Siamo stati cordialmente accolti dal proprietario Sig. Giangreco, il quale ci ha accompagnato al nostro graziosissimo appartamento, arredi d'epoca e pulitissimo. L'atmosfera che si respirava era della vita in un palazzo d'epoca, ben restaurato e molto accogliente. Il personale molto cortese. La fortuna di poter avere anche indicazioni per la cena, ha reso il nostro fine settimana davvero speciale. Il Sig. Giangreco infatti ci ha saputo indirizzare ad un ottimo ristorante per la cena ed a una delle migliori pasticcerie di Venezia per gustare delle ottime frittelle!Un'esperienza che rifaremo e che consigliamo anche a coppie con bambini. Una Venezia in un Palazzo gotico del 1490, con il suo fascino unito alla discrezione e all'ottima gestione della fam. Giangreco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bologna, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Posizione tranquilla, ma comunque molto comoda per raggiungere sia piazzale Roma che la stazione ferroviaria ed anche il centro della città.Abbiamo pernottato in quattro e l'appartamento era spazioso , molto pulito ed arredato con mobilia di qualità.Molto buono il rapporto qualità-prezzo, anche perchè l'appartamento è dotato di un bell'angolo cottura completo di stoviglie, frigo e forno a microonde, per cui chi desidera può tranquillamente prepararsi colazione o cena in loco.Personale discreto e molto cortese. Check in e check out veloce e senza problemi. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 27 dicembre 2011

Sono 3 anni che torniamo con gioia al residence Odoni per il ponte di S.Ambrogio.
Splendido residence arredato con stile ed eleganza accompagnato dalla gentilezza e la cortesia del proprietario .
Che altro dire ? Spero ritorneremo anche l'anno prossimo , con un bambino che adora il treno , correre sui ponti e l'idromassaggio ...è proprio la vacanza ideale per tutta la famiglia.
Arrivederci a presto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 12 dicembre 2011

Per il ponte dell'Immacolata ho prenotato questo residence dopo aver letto, come faccio sempre, le recensioni di T.A. La soffisfazione è stata totale! Gentilissimo il Sig. Michele, che - avendone la possibilità - ci ha preparato l'appartamento già in prima mattina e ce lo ha lasciato a disposizione per l'intera giornata alla partenza..Location perfetta, ben collegato e a due passi da piazzale Roma. Pulizia ottima (nonostante gli arredi con tendaggi e tappeti); bilocale molto spazioso, in perfetto stile veneziano, riscaldamento autonomo, vasca idromassaggio, angolo cottura completo (e molto utile). Pittoresco affaccio su un tranquillo canale veneziano... Prezzo più che onesto. Cosa chiedere di più? Da consigliare a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 settembre 2011

Ottima la posizione, appartamenti puliti, grandi e confortevoli, collegato benissimo ai mezzi di trasporto e soprattutto gentilissimi i proprietari, amanti degli animali, che ci hanno addirittura fornito l'occorente per il nostro golden retriver!
Avendo prenotato in ritardo, non abbiamo potuto scegliere l'appartamento con vista canale, ma la prossima volta prenoteremo prima per avere quello!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2011

In aprile siamo stati a venezia per un fine settimana. Cercavamo un posto centrale, caratteristico veneziano, pulito ma non volevamo pagare le cifre improponibili della maggior parte degli hotel a 4 stelle del centro. Abbiamo visto sul sito che il palazzo era carino e abbiamo prenotato via email. Il proprietario gentilemnte ci ha inviato le foto del nostro appartemento. Molto decoroso, con due camere, possibilita di cucinare, bagno piccolo e senza finestra ma nuovo e, pulito, perfetto. Al nostro arrivo gentilmente ci ha portato lw valigie su per le ripide scale. Il palazzo ovviamente non e' lussuoso ma caratteristico e abbastanza ben tenuto. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Per me era la prima volta visitare Venezia e ho potuto constatare che la gente è molto cordiale.Il proprietario del residence penso sia una persona gentile e professionale.Ci ha dato ottimi consigli per come muoverci in città.La camera era pulita.La posizione del residence è ottima sei vicino alla stazione , alla stazione dei pulmann e al parcheggio delle auto e nello stesso tempo sei vicino ai maggiori monumenti della città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Al Sole
Punteggio 4.5 su 5 2.014 recensioni
Hotel Antiche Figure
N. 10 di 386 a Venezia
Punteggio 5.0 su 5 3.524 recensioni

Conosci Residence Palazzo Odoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Palazzo Odoni

Struttura: Residence Palazzo Odoni
Indirizzo: Santa Croce, 151 | Fondamenta Minotto, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Cucinino Animali domestici ammessi
N. 29 hotel per famiglie a Venezia
N. 36 hotel romantici a Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Palazzo Odoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Palazzo Odoni Venezia
Residence Palazzo Odoni Hotel Venezia