“Bello bello bello.....”

Classificato al n.128 di 384 hotel a Venezia
Forli, Italia
“Bello bello bello.....”
Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel davvero molto bello.....io e il mio ragazzo cercavamo un hotel in centro e che non avesse gli interni con il tipico stile veneziano... ed ecco... abbiamo trovato quello che cercavamo!!!
Abbiamo soggiornato una notte nella camera con abbaino, un gioiellino..... pulizia impeccabile e davvero molto accogliente.
siamo stati accolti al nostro arrivo calorosamente e con gentilezza ci hanno accompagnato in camera portando i nostri bagagli.
La posizione del hotel direi che è perfetta per visitare venezia...5 minuti a piedi dal ponte di Rialto e a 10 da San Marco.
Per raggiungere l'hotel abbiamo impiegato 10 minuti a piedi e anche se è un po' nascosto in mezzo a piccole vie si raggiunge facilmente... un consiglio è prendere come riferimento le indicazioni sui muri per rialto. altrimenti in traghetto la fermata di S. Stae è di fronte all'ingresso dell 'hotel.
Infine la colazione a buffet con croissant, marmellate, salumi formaggi.... è semplice ma ottima per iniziare la giornata!!!
che dire.... noi lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Spello
Recensito il 13 dicembre 2011

Sono tornata 2 giorni fa da Venezia dove ho alloggiato all'Hotel Palazzo Giovanelli, devo dire che l'hotel è eccezionale, bella la struttura, le camere, il bagno perfino i lampadari nei corridoi!!! La prima cosa che ho notato entrando è stato il profumo di pulito e il silenzio (anche in camera) e poi la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale! Inoltre, da non sottovalutare è la posizione, infatti si trova proprio sul Canal Grande e pur essendo in una zona tranquilla è comunque a 2 passi da tutto (Rialto, Piazza San Marco, la fermata del vaporetto). Mi sono trovata benissimo e sicuramente quando tornerò a Venezia tornerò in questo hotel davvero eccezzionale!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Città della Pieve, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Siamo stati a palazzo Giovanelli per 3 notti a metà novembre. Cercavamo un hotel che non avesse quegli arredamenti pesanti che tanto vanno di moda a Venezia e abbiamo trovato esattamente quello che volevamo. L'hotel è tutto ristrutturato, gli interni, gli arredamenti, i materiali usati sono molto moderni ed eleganti. Noi avevamo prenotato una camera standard, la 104. E' una bella camera, non grandissima (ma la misura è indicata nella descrizione della camera del modulo di prenotazione), molto bella da un punto di vista estetico e molto funzionale ed accogliente. 2 finestre in camera e 2 finestre in bagno con doppio lavandino, cabina doccia e vasca da bagno. Tutto in marmo e ben rifinito. Gli asciugamani come ho letto in altre recensioni sono molto sottili ma molto 'efficienti', erano di alta qualità. All'arrivo abbiamo trovato le ciabattine per la camera e un ricco set di cortesia. Tutto l'ambiente estremamente pulito e ordinato, la camera veniva fatta ogni giorno come se fosse in partenza, con tanto di cambio di asciugamani . Magari è normale per un 4 stelle!? La colazione molto buona, non eccessiva nella diversità dei prodotti offerti ma di buona fattura. D'altronde viene descritta come "piccola colazione a buffet"... cornetti, pane caldo, marmellate, joghurt, frutta, succhi e salato + bevande calde.
Personale preparato e multilingue, forse un po' troppo discreto ma è forse l'atteggiamento richiesto per un 4 stelle (però magari un buongiorno quando si rientrava non avrebbe fatto male a nessuno!...)
Comunque ottima struttura, piacevole soggiorno con 4 magnifici giorni di sole! Molto frequentato soprattutto da una clientela straniera, mi sento tuttavia di consigliarlo anche ai giovani che cercano una bella struttura, in posizione centrale ma tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gladstone, Australia
Recensito il 13 agosto 2010

L'hotel si trova proprio sul canal grande a pochi minuti dal centro, le camere sono molto carine e ben curate anche se le standard sono un po piccole ma comunque molto vivibili. Dispongono di tv, frigobar, aria condizionata ecc. Il bagno è in marmo e la doccia con vasca ben fatta.

In sostanza è un'ottimo albergo, il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo la colazione non è abbondantissima ma comunque soddisfacente. Se proprio devo trovare un difetto la connessione wifi costa uno sproposito (5€ all'ora).

Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Venezia
Cannaregio
N. 25 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 743 recensioni
San Polo
Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande

Conosci Hotel Palazzo Giovanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Giovanelli

Struttura: Hotel Palazzo Giovanelli
Indirizzo: Santa Croce, San Stae, 2070, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 70 hotel di lusso a Venezia
N. 108 hotel romantici a Venezia
N. 121 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Giovanelli 4*
L’Hotel Palazzo Giovanelli si tova nel centro storico di Venezia, ne gode la magnifica atmosfera riservando alla sua clientela ambienti silenziosi e riservati, dove una soave quiete è interrotta unicamente dal passaggio delle gondole e dallo scorrere dell’acqua nei canali.Elegante e romantico, l’Hotel Palazzo Giovanelli 4 stelle di Venezia si affaccia sul Canal Grande , compreso tra la splendida Chiesa di san Stae e Ca’ Pesaro, con suite affacciate su verdi giardini e porta d’acqua per ricevere i propri ospiti. Il riuscito mix degli arredi, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, dona all’Hotel Palazzo Giovanelli un aspetto invitante ed accogliente, in sintonia con l’ineccepibile qualità del servizio e la presenza di uno staff multilingue caloroso e altamente professionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Giovanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Giovanelli Venezia
Hotel Palazzo Giovanelli Venezia