“Particolare...”
Recensione di Ristorante Rosa Rossa

Ristorante Rosa Rossa
Prenota con
Ristorante Rosa Rossa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.158 in classifica su 1.490 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 23 settembre 2011

sono andata a mangiare alla rosa rossa qualche settimana fà..con delle amiche
ho trovato un ambiente davvero carino..e accogliente!!un posto davvero ben fatto..
con uno stile particolare e raffinato!
il servizio è stato ottimo..accoglienza gentilezza da parte di tutti!
Cucina fantastica...ho avuto modo di assaggiare parecche pietanze..tutte davvero ottime....
dalla pizza alla frittura di pesce...
ci tornerò sicuramente!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.188)

Recensito 10 agosto 2011

Siamo andati a mangiare da Rosa Rossa perchè avevamo letto qui che facevano la miglior frittura di pesce di Venezia e in effetti è così: era buonissimo, per niente unto, croccante al punto giusto. Il locale è molto raffinato con luci soffuse e il colore che predomina è il nero che da al locale una nota di eleganza. Quindi nel complesso tutto ok, l'unica nota stonata è stata la tassa del 12% sul totale più i coperti che fanno lievitare il conto. Comunque da provare.

Recensito 2 agosto 2011

Sono stato questa sera con mia moglie. Atmosfera carina e da mangiare buono ad essere onesti. Camerieri a dir poco goffi. Ogni portata dovevamo ripeterla almeno un paio di volte per fargliela capire (eppure parlavamo italiano!!!). La cosa poteva essere simpatica fino a quando siamo arrivati al conto: 15 euro di servizio obbligatorio (12%). Ma siamo matti!!! Ristorante per turisti... Non vale la pena

Recensito 23 aprile 2011

Ciao a tutti, siamo una coppia della provincia e Venerdi Santo ci siamo trovati a Venezia per passare una bella serata e qui la piacevole scoperta.
Prezzo in linea con gli standard di Venezia ma la qualitá é al top.
Ottimo l´antipasto di pesce dello chef, crudi e boliti, a seguire due super fritture di pesce, a nostro avviso tra le piú buone che noi abbiamo mai degustato.
Locale molto curato e personale molto disponibile.
Raramente in un ristorante con pizzeria si trova una cucina a base di pesce cosi buona.
Noi ci ritorneremo di sicuro.
Massimo- Evi Caorle

Recensito 30 novembre 2010

Abbiamo mangiato una pizza in questa pizzeria/ristorante. L'ambiente è carino e curato - la pizza gradevole e il servizio buono - tra l'altro è in zona centralissima a Venezia. Il problema è stato il conto.... infatti alla fine tra coperto e servizio (se non sbaglio il 12% in più rispetto al totale) abbiamo speso troppo per 2 margherite più 2 bibite. Non ci torneremo di sicuro più perchè non trovo corrette queste aggiunte al prezzo finale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rosa Rossa hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Rosa Rossa? Condividi la tua esperienza!