“Che sorpresa!”
Recensione di Trattoria Al Gazzettino

Trattoria Al Gazzettino
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Trattoria Al Gazzettino tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.92 in classifica su 1.633 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo finiti per caso seguendo i consigli proprio di TripAdvisor! Piacevolissima sorpresa! C’è piaciuto tutto molto. Dall’accoglienza, ai tempi di attesa minimi, la gentilezza del proprietario e dello staff, la location proprio a filo del canale e la cucina!!! In particolare la crostata alla Nutella veramente divina... Buon appetito!!!!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (8.652)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del carnevale a Venezia abbiamo trovato un locale caratteristico con ampia scelta di piatti con buona qualità/prezzo.
Personale cordiale e disponibile.
Il proprietario simpaticissimo , ci ha offerto assaggi tipici: baccalà e seppie con polentina e per finire dolcetti fatti da loro...molto buoni, come tutto il resto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A pochi passi da piazza San Marco.. locale caratteristico per l'accoglienza e la qualità. Ottima la presentazione dei piatti buoni e abbondanti.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorantino tipico con piatti di pesce ben preparati! Antipasto misto goloso e saporito fresco. Bis di primi fatti molto bene consigliati dallo chef !Una parola anche per i dolci davvero squisiti e fatti in casa. Il servizio buono ! Accogliente . Prezzo nella norma ! Lo consiglio oltre che per il buon cibo anche per l accoglienza e attenzione al cliente di tutto lo staff..

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, il cibo è ottimo, il personale gentile e il proprietario super simpatico! Che dire...sarà il nostro punto di riferimento ogni volta che torneremo a Venezia! Consigliatissimo a chi vuole mangiare dei tipici piatti veneziani a base di pesce accompagnati da ottimo vino, il tutto ad un prezzo più che onesto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Gazzettino hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Al Gazzettino? Condividi la tua esperienza!