“Se vi piace mangiare bene... :)”
Recensione di Trattoria Al Gazzettino

Trattoria Al Gazzettino
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Trattoria Al Gazzettino tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.92 in classifica su 1.633 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata di Carnevale, locale pieno ma confortevole e con i giusti spazi. Ci siamo trovati molto bene per la qualità e il sapore del cibo (consiglio la pasta di Gragnano con pomodorini secchi e capesante), la simpatia e cortesia del personale. Il vino della casa è fresco e beverino, gli assaggi offerti dalla casa molto graditi. Il servizio è estremamente rapido, non è il tipo di locale giusto per una cena rilassata in cui si vuol mangiare con calma e fare conversazione tra le portate. Ma se volete rifocillarvi velocemente per poi godervi Venezia, allora lo consiglio!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (8.651)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena coi ragazzi e abbiamo preso un primo ognuno, un fritto da dividere e un dolce. Tutto ottimo. Servizio rapido e tante piccole cortesie ad allietare il pasto. Aperitivo di benvenuto e frittelle di carnevale. Perfetto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da amici, la trattoria "Al Gazzettino"@ ha soddisfatto le nostra aspettativa...ottimo cibo di qualità...un posto bellissimo, personale gentilissimo...Ridha una persona squisita. Consiglio vivamente di provarlo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, mangiato pesce, buonissimi i dolci, il proprietario molto simpatico, il personale è stato bravo ma avrei preferito fare una pausa tra il dolce e il caffè comunque mi sono trovata benissimo. Lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare fra le vie di Venezia e abbiamo notato questo ristorante e dopo aver conosciuto il titolare da vero oste nell attesa ci ha offerto da bere e fatto assaggiare un entre’ tagliolini ai porcini e l attesa è stata meno pesante . Una volta accomodati abbiamo provato dei tagliolini al tartufo nero e una arrabbiata . Ottimo i dolci e ottimo il servizio consigliato a chi vuole mangiare bene a Venezia e credetemi non è facile!!!! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Gazzettino hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Al Gazzettino? Condividi la tua esperienza!