“Ristorante tipico veneziano”
Recensione di Trattoria Al Gazzettino

Trattoria Al Gazzettino
Prenota con
Trattoria Al Gazzettino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 1.496 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In questo locale tipico veneziano, come pochi, con una lunga storia curiosa e originale si possono conoscere Ridha il simpaticissimo titolare dalla lunga e importante carriera nella ristorazione e Margherita la regina dei dolci che prepara ogni giorno con le sue mani.
Il servizio è impeccabile e la cucina, prevalentemente di pesce, di altissimo livello.
Appuntamento da non mancare in una visita a Venezia.
La prenotazione è consigliata!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.633)

Recensito 3 settimane fa

Buon cibo....cordialità...ospitalità...complimenti al proprietario per l'originalità e le attenzioni riservate ai clienti. La prossima volta che saremo a Venezia torneremo di certo. Da premiare!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Clima molto familiare, ti accolgono con aperitivi. Cordiali, un ambiente molto familiare. Cucina buonissima. Offrono un sacco di robe. Vale la pena.. consigliato molto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie a TripAdvisor abbiamo scoperto, con mio marito e altri amici, questo ottimo ristorante nel pieno centro di Venezia.
In primo luogo, abbiamo apprezzato molto la simpatia, cortesia e accoglienza dimostrata dai proprietari, che hanno reso speciale la nostra cena. Per quanto riguarda il cibo, che dire, ottimo! Da siciliani abbiamo apprezzato tantissimo i
Piatti a base di pesce che il
Proprietario ci ha proposto, una delle
Migliori paste mai mangiate!
Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio eccellente e veloce, cibo ottimo con ricette e presentazione dei piatti da lasciare a bocca aperta.
Saluti anche a Ridha che ci ha fatto passare dei momenti bellissimi!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Gazzettino hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Al Gazzettino? Condividi la tua esperienza!