“Un gioiello”

raffa58
Brindisi, Italia
“Un gioiello”
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento nuovissimo dotato di tutti i confort. Pulitissimo e arredato con gusto minimal. La cucina è completamente attrezzata: forno, microonde, tosta pane, stoviglie e pentole. Biancheria elegante e abbinata ai colori della casa. Luminoso e con vista sui tetti. Comodo per due coppie o per una famiglia di 4 persone. La posizione poi è unica: praticamente sei a rialto.

Cara Raffa,
Wow! grazie mille per il commento meraviglioso!!!
Mi auguro di rivedervi al più presto.

Mamamiia8
Brindisi, Italia
“Vacanza con i mie figli”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato tre giornate in questa casa a due passi da Rialto.con i mie due figli . Nuova, pulita e dotata di ogni confort . Consigliata

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per scrivere una recensione sul mio appartamento e mi fa molto piacere che vi sia piaciuto.
Spero di avervi nuovamente come ospiti.

A presto
Rossettot
Martellago, Italia
“Una coccola di appartamento”
persona pensa che questa recensione sia utile

L'accoglienza dei proprietari ti invita a ritornare.L'appartamento bellissimo di nuova sistemazione con una piacevole sorpresa nel bagno accessoriato con doccia con cromoterapia e idromassaggio! La pulizia eccellente! È in zona centrale,comodissimo ai mezzi pubblici.locali tipici a volontà!

23 ago 2018
Gentile signora Rossetto,
la ringrazio per la sua recensione, di cui sono molto compiaciuta, sono soddisfatta che il mio alloggio abbia soddisfatto le sue aspettative.
Spero di averla ancora come nostra ospite nel suo prossimo viaggio a venezia.
Cordiali saluti.
Alessandr
“Meraviglioso appartamento a pochi passi da Rialto”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno da favola a Venezia: posizione centralissima ( Rialto), pulizia impeccabile, mobilio moderno e cortesia dei proprietari hanno fatto da cornice al nostro breve soggiorno a Venezia. Appartamento dotato di ogni tipo di comfort. Posto consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

Ciao Alessandra!!!!
grazie per i bei complimenti!
Ti aspetto per le prossime vacanze.

Un saluto